Barcellona, mistero su Messi. Cosa teneva nel calzettone?

Il numero 10 del Barca Leo Messi è stato pizzicato mentre estrae una pillola dal calzettone e la mastica in campo. Ora per i social è un mistero

Gol, vittorie, sconfitte, gioie e dolori: ecco l'ultima giornata di Champions League. Ma non è tutto qui, c'è anche un mistero. E riguarda uno dei più forti calciatori al mondo: Lionel Messi. La pulce infatti è stato pizzicato mentre estrae qualcosa di insolito dal calzettone.

Il mistero in campo

L'hanno notato in molti, facendo diventare virale il video del gesto misterioso del numero 10 blaugrana. Messi durante l'incontro tra Barcellona e Olympiakos giocato al Camp Nou, si è chinato e ha infilato la mano nel calzettone e ha estratto una pastiglia. Poi l'ha infilata in bocca, cominciando a masticarla.

In molti si sono chiesti cosa potesse essere. Il primo pensiero è andato a quei famosi e tanti discussi problemi di stomaco che spesso hanno colpito l'argentino in campo, provocandogli degli urti di vomito. Per i media spagnoli invece sarebbe una normalissima pastiglia di glucosio. Chissà che non interverrà proprio il diez a svelare il mistero. (Qui il video)

Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 19/10/2017 - 12:56

sarà stata una pillola di concentrato di calcio , buono per le ossa e per le idee calcistiche !

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 19/10/2017 - 13:00

----trattasi di mentina per l'alito --perchè lui ce l'ha profumato

buratino

Gio, 19/10/2017 - 16:40

Messi e un OGM