Sport

Il Barcellona scarica Malcom. Dalla Spagna: "Inter interessata"

I media spagnoli continuano a mettere alla porta Malcom con destinazione Inter. Il club nerazzurro però non potrà, nel caso, tesserarlo a gennaio avendo già esaurito i due slot per extracomunitari con Keita e Lautaro Martinez

Il Barcellona scarica Malcom. Dalla Spagna: "Inter interessata"

Il brasiliano Malcom è stato uno dei giocatori più corteggiati in estate. Il classe '97 dopo essere stato inseguito a lungo dall'Inter era stato addirittura annunciato sui social network dalla Roma. Con un colpo di coda, però, era stato il Barcellona a spuntarla lasciando di sale e facendo infuriare i giallorossi che avevano già raggiunto l'accordo con entourage del calciatore e con il Bordeaux. Malcom è già ai margini del club blaugrana e il suo addio a gennaio appare scontato più che altro per non depauperare il lauto investimento messo a segno in estate con gli oltre 40 milioni di euro investiti. Secondo quanto riportano i media spagnoli, nello specifico il Mundo Deportivo, Malcom potrebbe rientrare nei piani dell'Inter.

Di certo, però, l'affare non si potrebbe concretizzare dato che i nerazzurri hanno già occupati i due slot per gli extracomunitari dato che ha già messo sotto contratto l'argentino Lautaro Martinez e il senegalese Keita Balde Diao. Un altro obiettivo di mercato del club di Corso Vittorio Emanuele Arturo Vidal non se la sta passando bene al Barcellona dato che il suo minutaggio è davvero risicato e ridotto ai minimi termini. La volontà del 31enne cileno sarebbe quella di finire la carriera in Messico, al Club America, squadra allenata dall'ex Inter Zamorano.

Malcom e Vidal si staranno forse mangiando le mani: avendo accettato l'Inter piuttosto che il Barcellona avrebbero avuto sicuramente più chance per mettersi in mostra e per dimostrare il loro valore.

Commenti