Sport

Il Barcellona sfoglia la margherita per il dopo Luis Enrique

Sono tre i nomi che circolano in casa Barcellona per la sostituzione di Luis Enrique: Juan Carlos Unzué, Erneso Valverde e soprattutto Juan Antonio Pizzi

Il Barcellona sfoglia la margherita per il dopo Luis Enrique

Luis Enrique siede sulla panchina del Barcellona dal 2014 e fino a questo momento con il club blaugrana ha vinto tutto: 2 campionati, 2 Coppe di Spagna, una Supercoppa di Spagna, una Champions League, una Supercoppa Europea e un Mondiale per club, nel 2015 quando conquistò il Triplete. Il suo contratto con il Barcellona scadrà il prossimo 30 giugno e a fine stagione le strade si separeranno come già annunciato dallo stesso Luis Enrique.

Luis Enrique ha ancora la possibilità di vincere la Liga e la Coppa del Re ma è uscita malamente dalla Champions League, ai quarti di finale, per mano della Juventus.

Secondo i media spagnoli il club blaugrana, già da diversi mesi è alla ricerca del sostituto di Lucho e secondo quanto riporta il quotidiano catalano Sport sono tre i nomi che circolano in casa Barcellona: Juan Carlos Unzué, Erneso Valverde e soprattutto Juan Antonio Pizzi, attuale commissario tecnico della nazionale cilena.

Commenti