Sport

Il Barcellona trema: il City vuole pagare la clausola rescissoria di Messi

Dopo Neymar, il Barcellona rischia di perdere anche Messi: il Manchester City è pronto a pagare per intero la clausola rescissoria da 300 milioni di euro

Il Barcellona trema: il City vuole pagare la clausola rescissoria di Messi

Il Psg con l'affare Neymar ha smosso clamorosamente il mercato. Il club parigino ora sta per chiudere l'acquisto dell'attaccante classe '98 Kylian Mbappé del Monaco per una cifra vicina ai 200 milioni di euro. Nasser Al-Khelaifi ha lasciato tutti di sasso pagando la clausola rescissoria del brasiliano ex Santos. Il Barcellona, però, dovrà stare attento visto che c'è un club di Premier League, il Manchester City di Pep Guardiola, che vuole portare via ai blaugrana Lionel Messi.

Secondo quanto riporta Canals Plus ed Eurosport, il Barcellona dopo Neymar potrebbe perdere anche il suo fuoriclasse e simbolo da ormai 13 anni. L'ex allenatore dei blaugrana ha dato mandato allo sceicco Khaldoon Al Mubarak di sferrare l'attacco per portare la Pulce a Manchester. I Citizens sarebbero dunque pronti ad investire la bellezza di 300 milioni di euro, valore della clausola rescissoria, per strappare il fenomeno di Rosario al Barcellona.

Anche il quotidiano spagnolo, El Mundo Deportivo, ha messo in dubbio la permanenza del 30enne: mancano 11 giorni al termine del calciomercato con i blaugrana che tremano all'idea di perdere un altro grande giocatore dopo Neymar.

Commenti