Beckenbauer bacchetta Buffon: "Sembrava un pensionato"

La rivincita dei tedeschi al calcio italiano: il Bayern Monaco supera la Juventus 2-0 nell'andata dei quarti di finale di Champions League. E il capitano bianconero non è esente da colpe

La frecciatina è arrivata puntuale ed è stata scoccata da Franz Beckenbauer, presidente onorario del Bayern: "Alaba ha tirato da 120 metri, Buffon sembrava un pensionato. Non si arrabbi, ma doveva prendere quel tiro. Forse non pensava che Alaba calciasse da lì".

Questa l'accusa, un po' a sorpresa, al n°1 della Vecchia signora in riferimento al gol dell'1-0 per i bavaresi che, dopo appena 25 secondi, ha spianato la strada al successo della squadra di Heynckes, prima del raddoppio di Mueller, sempre su un mezzo infortunio difensivo di Gigi Buffon.

Karl-Heinze Rummenigge non si fida della Juventus (che ben conosce) e tiene comunque alta l'attenzione dei suoi: "La Juve può rimontare. Non possiamo sottovalutare i bianconeri". Il ritorno è fissato il 10 aprile e i ragazzi di Conte sono chiamati al riscatto-rimonta. Chissà, Neuer li aiutera?

Commenti
Ritratto di il bona

il bona

Mer, 03/04/2013 - 14:43

Solo da noi certi pensionati giocano in nazionale

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Mer, 03/04/2013 - 14:54

Buffon dormiva in piedi, non si possono prendere gol simili in Champions.

COSIMODEBARI

Mer, 03/04/2013 - 15:24

Forse pensava a come aveva puntato ...ed a come doveva finire ihihihihihi

patty

Mer, 03/04/2013 - 15:38

Stava pensando a come investire i futuri guadagni il portierone che per me ha smesso di essere tale da Sudafrica 2010.