Sport

Belen gela Iannone: "Non ci sarà un altro matrimonio"

Belen: "Non mi sposerò mai più. Se mai farò solo una festa, magari indossando comunque il vestito bianco, ma il fatto di mettere la firma su di un contratto non piace"

Belen gela Iannone: "Non ci sarà un altro matrimonio"

Belen gela Iannone. "Non mi sposerò mai più. Se mai farò solo una festa, magari indossando comunque il vestito bianco, ma il fatto di mettere la firma su di un contratto non piace". Questa la presa di posizione della showgirl argentina in un'intervista con Silvia Toffanin a a Verissimo di sabato 1 ottobre, raggiunta. Con Belen c'è ancghe la sua collega di conduzione a Striscia. Insomma dopo l'ufficialità della sua relazione con Andrea Iannone, Belen chiarisce che nella sua vita non ci sarà spazio per un altro marito.

L'unico resta Stefano De Martino che ha sposato Belen da cui ha avuto un figlio, Santiago. Di certo, nel caso Belen e Iannone, è prematuro parlare di nozze, ma viste le follie che il pilota di Moto Gp sta facendo per l'argentina non è escluso che a breve possa arrivare una richiesta di matrimonio. Alcune indiscrezioni rivelate da Novella 2000 parlano già di un anello regalato dal pilota alla sua nuova fidanzata.

Ma a quanto pare Belen non ha proprio voglia di tornare all'altare per pronunciare un altro "sì".

Commenti