Cultura e Spettacoli

Belen: "Guadagno come un calciatore e posso scegliere se lavorare o meno"

Belen Rodriguez, ai microfoni di Chi, ha raccontato alcuni aspetti della sua vita privata ed ha ha parlato anche delle sue finanze

Belen: "Guadagno come un calciatore e posso scegliere se lavorare o meno"

Belen Rodriguez è una delle donne più chiacchierate del mondo dello spettacolo italiano per via delle sue relazioni con uomini più o meno famosi. Da Fabrizio Corona, suo primo grande amore, passando per Stefano Di Martino, ballerino di amici con cui ha avuto il figlio Santiago, fino ad arrivare al campione di Motogp Andrea Iannone, con cui l'amore sembra proseguire a gonfie vele dopo alcuni presunti momenti di difficoltà.

Belen, ai microfoni di Chi, ha ricordato alcune cose del suo passato e ha parlato di chirurgia estetica: "Se ho fatto ritocchi estetici? Ho fatto delle cosine, se le elenco sono pochissime. Anni fa il seno perché ero dimagrita 8 chili e le tette erano sparite. Poi ho fatto qualche punturina, ma non le faccio più. Quando sarà mi farò un bel lifting".

La bella showgirl argentina ha poi parlato delle sue possibilità finanziarie e ha affermato di non credere più nel matrimonio: "Guadagno come un bravo calciatore e posso permettermi il lusso di scegliere quali lavori accettare. Il matrimonio? Non ci credo più perché quando è finito il mio, ho sofferto da impazzire.

È come se mi avessero distrutto un sogno".

Commenti