Sport

Benevento-Juventus, il secondo rigore concesso ai bianconeri fa impazzire gli utenti del web

L'arbitro Pasqua ha concesso due calci di rigore alla Juventus ma il secondo ha scatenato gli utenti del web sui social network che hanno mostrato molti dubbi sul contatto Viola-Higuain

Benevento-Juventus, il secondo rigore concesso ai bianconeri fa impazzire gli utenti del web

La Juventus di Massimiliano Allegri ha vinto con enorme fatica contro il Benevento di Roberto De Zerbi. I bianconeri, infatti, sono riusciti a piegare la resistenza dei campani, per 4-2, ma solo nell'ultimo quarto d'ora e dopo aver beneficiato di due calci di rigore quantomeno dubbi. Il secondo, soprattutto, per un fallo di Viola su Higuain, sul risultato di 2-2, ha scatenato i tifosi delle altre squadre sui social network.

Il contatto tra Viola e Higuain, infatti, non è molto chiaro ma l'arbitro Pasqua ha deciso comunque di concedere il penalty ai bianconeri che ha permesso cos' alla squadra di Allegri di portarsi sul 3-2. Douglas Costa, poi, a otto minuti dalla fine ha fissato il punteggio sul definitivo 4-2 per i bianconeri che si sono portati così a più sette sul Napoli di Sarri.

Molti utenti sui social network si sono scagliati contro l'arbitro Pasqua e contro la Juventus che ha beneficiato di due calci di rigore per portare a casa una partita cruciale per la conquista del settimo Scudetto consecutivo.

Commenti