Sport

Blasi: "Totti? Ha 40 anni, basta giocare"

Ilary Blasi chiude la carriera di Totti: "Ora ha finito. Ha fatto 40 anni. Andare all’estero è una scelta che spetta a lui, ne parliamo, ma alla fine resteremo a Roma, stiamo tanto bene qui"

Blasi: "Totti? Ha 40 anni, basta giocare"

"Se Totti giocherà fino a 70 anni? Basta, ora ha finito. Ha fatto 40 anni. Andare all’estero è una scelta che spetta a lui, ne parliamo, ma alla fine resteremo a Roma, stiamo tanto bene qui". Ilary Blasi, intervistata da Fabio Fazio al programma “Che tempo che fa”, pone fine alla carriera calcistica del marito, Francesco Totti, capitano della Roma.

Parole che arrivano dopo il tira e molla tra il presidente James Pallotta, l'allenatore Luciano Spalletti e Totti che ha tenuto banco per tutta la seconda parte della scorsa stagione. "Alla sua festa c'era anche Luciano. Se lo ho perdonato? È lui che ha perdonato me", chiosa la Blasi.

Stavolta sembra davvero finita per Totti, soprannominato 'Er pupone' dai tifosi giallorossi che sono divisi sul suo futuro tra chi dice "Il capitano non si discute, si ama" e chi si rende conto che giocare oltre i 40 anni è davvero troppo anche per un campione del mondo come lui.

Commenti