Sport

Bomber Vieri racconta: "Questa mi frustava, con quest'altra dovevo starci minimo 3-4 ore"

Vieri è tornato ospite del programma 'E poi c'è Cattelan' ed ha dato spettacolo parlando dei suoi flirt con alcune delle donne più belle dello spettacolo

Bomber Vieri racconta: "Questa mi frustava, con quest'altra dovevo starci minimo 3-4 ore"

Christian Vieri nella sua lunga carriera ha giocato per diverse squadre ed ha segnato valanghe di reti: 236 in 475 partite complessive con le maglie di Torino, Pisa, Ravenna, Venezia, Atalanta, Juventus, Atletico Madrid, Lazio, Inter, Milan, Monaco, Sampdoria e Fiorentina. Il bomber nato a Bologna non ha cambiato solo tanti club ma ha anche cambiato tantissime fidanzate o avuto flirt con le donne più belle del mondo dello spettacolo: da Elisabetta Canalis a Melissa Satta, passando per Cristina Buccino, Sara Tommasi, Belen Rodriguez, Aida Yespica, Nicole Minetti e tante altre ancora.

L'anno scorso Vieri era stato ospite del programma 'E poi c'è Cattelan', e aveva parlato di questi suoi numerosi flirt, "il Bomber Advisor", riscuotendo grandissimo consenso da parte del pubblico. A distanza di qualche mese, il bomber 43enne ha replicato ancora da Cattelan che, ovviamente nell'anonimato, gli ha mostrato alcune foto, di nascosto dalla telecamera. Ecco alcuni dei commenti di Vieri:"Questa mi picchiava, veniva con una frusta e mi frustava sul c... e io scappavo".

"Con questa, invece, minimo ci dovevo stare tre o quattro ore sennò si arrabbiava".

Commenti