Bomber Vieri racconta: "Questa mi frustava, con quest'altra dovevo starci minimo 3-4 ore"

Vieri è tornato ospite del programma 'E poi c'è Cattelan' ed ha dato spettacolo parlando dei suoi flirt con alcune delle donne più belle dello spettacolo

Christian Vieri nella sua lunga carriera ha giocato per diverse squadre ed ha segnato valanghe di reti: 236 in 475 partite complessive con le maglie di Torino, Pisa, Ravenna, Venezia, Atalanta, Juventus, Atletico Madrid, Lazio, Inter, Milan, Monaco, Sampdoria e Fiorentina. Il bomber nato a Bologna non ha cambiato solo tanti club ma ha anche cambiato tantissime fidanzate o avuto flirt con le donne più belle del mondo dello spettacolo: da Elisabetta Canalis a Melissa Satta, passando per Cristina Buccino, Sara Tommasi, Belen Rodriguez, Aida Yespica, Nicole Minetti e tante altre ancora.

L'anno scorso Vieri era stato ospite del programma 'E poi c'è Cattelan', e aveva parlato di questi suoi numerosi flirt, "il Bomber Advisor", riscuotendo grandissimo consenso da parte del pubblico. A distanza di qualche mese, il bomber 43enne ha replicato ancora da Cattelan che, ovviamente nell'anonimato, gli ha mostrato alcune foto, di nascosto dalla telecamera. Ecco alcuni dei commenti di Vieri:"Questa mi picchiava, veniva con una frusta e mi frustava sul c... e io scappavo". "Con questa, invece, minimo ci dovevo stare tre o quattro ore sennò si arrabbiava".

Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 07/04/2017 - 13:01

hai finito i soldi ? per ridurti a questo modo ; credo proprio di si , non serebbe stato piu semplice è "onorevole" attaccari alla legge bacchelli ?

Boxster65

Ven, 07/04/2017 - 16:28

Mi sa che Vieri il cervello ce l'ha nelle parti basse...