"Bonucci ora ha scelto il Milan ma non lotterà per lo scudetto"

Andrea Pirlo lancia un messaggio chiaro a Leonardo Bonucci: "Non lotterà per lo scudetto. Obiettivo zona Champions"

Andrea Pirlo lancia un messaggio chiaro a Leonardo Bonucci. Dopo il passaggio in rossonero, il difensore ex Juve ha ricevuto diversi messaggi dai suoi ex compagni. Ma quello di Pirlo comunque fa discutere perché boccia di fatto la scelta di Bonucci. In un'intervista a Repubblica, Pirlo afferma: "Bonucci al Milan darà grande carisma, personalità ed esperienza internazionale, ma non credo che i rossoneri possano lottare per lo scudetto. Quando parti da zero e prendi dieci giocatori nuovi, bravi quanto vuoi, è dura vincere subito. Devi farli giocare insieme, metterli bene in campo. Montella avrà un lavoro stimolante, ma difficile. L’obiettivo sarà arrivare in Champions". Poi Pirlo parla anche del suo addio al Milan: ""Colpa di Allegri? No. Non so cosa sia successo tra loro, io me ne sono andato dal Milan perché ero a fine contratto e volevo un’avventura nuova. Non c’entrava niente il mister, non ho cambiato per colpa sua. Sarei potuto rimanere anche al Milan. Ma sentivo di aver finito un ciclo".

Commenti

fedeverità

Gio, 27/07/2017 - 12:59

Pirlo...ma perchè non stai muto????

Libero 38

Gio, 27/07/2017 - 13:49

Solo un mezzo uomo come lui puo' sputare nel piatto dove si e' abbuffato di scudetti,CL ecc ...ecc....Si dovrebbe solo vergognare dopo aver vinto scudetti e CL nel Milan.Cosa che non ha vinto nella squadra amica della ndrangheta.

pilave

Gio, 27/07/2017 - 14:02

giocatore molto sopravalutato e tipo molto ma molto simpatico

Diego Turatello

Gio, 27/07/2017 - 14:58

Ancora continui a sputare veleno sul Milan. Faresti pure il panchinaro pur di alzare la coppa delle grandi orecchie con un'altra maglia eh rosicone? Impara da Carletto ad amare il Milan che ti ha dato tutto...

pupism

Gio, 27/07/2017 - 17:05

Come disse Totò signori si nasce non lo si diventa.....

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Gio, 27/07/2017 - 17:24

Come sempre meglio quando giocano a pallone che quando parlano....e chi Te lo dice che non può vincere lo scudetto subito ?? Mago Telma ??

Ritratto di wilegio

wilegio

Gio, 27/07/2017 - 19:26

E alùra? A te, cosa te ne fregha se il Milan non lotterà per lo scudetto? Tu giochi da un'altra parte, quindi fatti i cavolacci tuoi! Approposito, in che squadra gioca adesso pirlo? Scapoli o ammogliati?

Mobius

Ven, 28/07/2017 - 00:17

Ma Pirlo ha solamente espresso la sua opinione tecnica, mica ha lanciato il malaugurio sul Milan... intanto, anche la Roma e il Napoli gli sono superiori, poi è doveroso per noi juventini, ed edificante per il calcio, che noi si vinca il settimo scudetto consecutivo, non possiamo permetterci il lusso sfrenato di lasciar vincere altri, suvvia, cercate di capire...

Malkolinge1603

Ven, 28/07/2017 - 07:55

Da milanista non vedo cosa abbia detto di sbagliato Pirlo. In effetti per una squadra nuova, una società nuova all'inizio sarebbe anche normale trovare alcune difficoltà, ma di sicuro faranno un campionato di gran lunga migliore rispetto agli anni passati. Poi io personalmente a Pirlo lo ricordo con affetto perché quando c'era lui il Milan era ancora una grandissima squadra.

umberto nordio

Ven, 28/07/2017 - 08:09

Avrà pensato che é meglio lottare per non retrocedere piuttosto che stare alla Juve.