Brescia, Balotelli furioso: "Sempre alla Juve, tutto a loro"

L'attaccante non digerisce la sconfitta e attacca la direzione arbitrale poiché, a suo giudizio, avrebbe favorito la Juventus nel match contro i biancazzurri

Pronti, via: ecco lo sfogo di Mario Balotelli al suo debutto da titolare con la maglia del Brescia. L'attaccante non ha digerito la sconfitta rimediata contro la Juventus, che con una rimonta si è imposta per 2-1 sulle Rondinelle grazie all'autogol di Chancellor e alla marcatura di Pjanic, rendendo vana la firma personale di Alfredo Donnarumma.

"Tutto alla Juve"

A fine gara l'ex Milan è stato beccato dalle telecamere mentre si scagliava verbalmente contro gli arbitri; i suoi compagni di squadra hanno cercato di allontanarlo e di placare gli animi portandolo negli spogliatoio. Il classe '90 non ha voluto accettare il risultato a sfavore e dunque si è sfogato contro la direzione arbitrale di Fabrizio Pasqua che, stando al giudizio del centravanti, avrebbe favorito la Vecchia Signora consentendole di guadagnare i 3 punti. Guardando le immagini è facile leggere il labiale: "Sempre alla Juve, tutto a loro".

Balotellate al momento non ce ne sono state ma è sempre giusto mantenere la guardia alta: SuperMario dovrà ora cancellare la partita di ieri e concentrarsi su ciò che dovrà fare in campo poiché dalla dirigenza a mister Corini passando per la tifoseria tutti contano su di lui.

Segui già la nuova pagina Sport de ilGiornale.it?

Commenti

munsal54

Mer, 25/09/2019 - 14:39

Il ritorno nel calcio italiano di questo "fallito della pedata",proprio non serviva. Talento calcistico con testa che va a ruota libera e spesso contro la deontologia e la serietà sportiva, si è reso famoso più per le sue "balotellate" che per meriti calcistici che tecnicamente parlando avrebbe nel suo DNA. Gli sportivi italiani prendono atto che non è cambiato nel suo atteggiamento sfrontato, provocatore e polemico e si augurano (almeno per lui) che non debba passare più giornate fuori squadra per espulsioni rispetto a quelle che potrebbe giocare . Se il bel giorno si vede dal mattino credo proprio che valga l'adagio : "il lupo perde il pelo ma non il vizio".

maurizio50

Mer, 25/09/2019 - 15:18

Ha solo detto quel che pensa anche la maggior parte degli Italiani!!!

Enricolatalpa

Mer, 25/09/2019 - 15:47

La scoperta dell'acqua calda!

Malacappa

Mer, 25/09/2019 - 16:12

Difatti tutti gli ammoniti guarda caso sono stati giocatori della juventus sei un fallito con una grande fortuna

Silpar

Mer, 25/09/2019 - 18:43

tutti gli ammoniti?? e perche?gli Juventini giocano onestamente?? quelli NON giocano a calcio, ma a Rugby!!!ahahahahah

brixia

Mer, 25/09/2019 - 20:18

ma perchè non mi mandate il commento???????????????????????????? ho insultato qualcuno?????????????? dai da bravi.

Ritratto di mailaico

mailaico

Mer, 25/09/2019 - 21:12

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!