Sport

Briatore avverte i tifosi: "Rimpiangeranno le vecchie proprietà italiane"

Briatore è diffidente in merito alle nuove proprietà straniere nel calcio italiano: "I tifosi dovrebbero tenersi buoni gli imprenditori che spendono a fondo perduto nel calcio"

Briatore avverte i tifosi: "Rimpiangeranno le vecchie proprietà italiane"

Flavio Briatore è un personaggio che non ha peli sulla lingua. Ospite di Tiki Taka, il famoso imprenditore italiano aveva risposto piccato alla domanda di Pierluigi Pardo sulla povertà a Montecarlo: “E’ un luogo dove uno che ha le possibilità può viverci tranquillamente. Bisogna avere le possibilità, come in tutte le cose. Queste cose qui, ricchi e poveri, sono tutte cazzate che voi tirate fuori. Intanto cominciate a guadagnare per potervi permettere Montecarlo e non rompete sempre i maroni con queste cose qui perché io prendo, mi alzo e me ne vado dallo studio. Non ha nessun senso. I poveri, i ricchi: ma cosa vuol dire? Siamo proprio degli ignoranti. Siamo proprio dei rancorosi”.

Briatore, ancora una volta, durante una diretta Facebook ha voluto dire la sua in merito alle nuove proprietà straniere di alcuni club di Serie A: "Il problema dei tifosi è sempre questo, vogliono pagare dieci euro ed insultare tutti quanti. I tifosi devono mettersi in testa che persone come Preziosi quando non ci saranno più, così come Berlusconi e Moratti, saranno problemi. I tifosi dovrebbero tenersi buoni gli imprenditori che spendono a fondo perduto nel calcio e che hanno ancora voglia di investire, mettendo in difficoltà le società del gruppo.

Poi quando arrivano i cinesi e i turchi sarà più complicato contestare“.

Commenti