Juve-Napoli under 15: dopo la partita, gli insulti: "Usate il sapone"

I giocatori under 15 della Juventus si sono lasciati andare un po' troppo durante i festeggiamenti per la vittoria in finale sul Napoli: "Ho un sogno nel cuore, Napoli usa il sapone". Club bianconero furioso con i propri tesserati

Il Napoli è spesso preso di mira dai tifosi avversari che intonano cori di ogni genere che costringono quasi sempre il Giudice sportivo a comminare multe alle società per dicriminazione territoriale. Questa volta, però, è toccato ai giocatori della Juventus under 15 usare parole di fuoco nei confronti dei napoletani. Al termine della finale Scudetto under 15 vinta per 3-0 dai bianconeri proprio sugli azzurri i baby calciatori della Vecchia Signora hanno intonato cori contro i napoletani.

Il video è stato postato su Instagram da un giocatore della Juventus, tra l'altro originario di Salerno, ma è stato rimosso nella serata di ieri. Il contenuto del coro era il seguente: "Ho un sogno nel cuore...Napoli usa il sapone". Il ragazzo ha poi cercato di scusarsi: "Era soltanto euforia, mi scuso con quelli di Napoli". Questa cosa, però, non è affatto piaciuta al club bianconero che dal proprio profilo Twitter ha spiegato come saranno presi provvediment: "In seguito agli avvenimenti Juventus-Napoli under 15, il club si riserva di accertare con precisione i fatti e di decidere le relative sanzioni disciplinari nei confronti dei propri tesserati".

Commenti
Ritratto di elkid

elkid

Mar, 12/06/2018 - 11:07

---non lo dite alla patriota meloni--che dei patrioti nordisti hanno insultato dei patrioti sudisti---l'italia non è e non sarà mai un popolo---ma un coacervo di becere etnie---è giusto che gli italioti si estinguano---swag spaghetti--

veromario

Mar, 12/06/2018 - 11:17

una buona dose di calci nel didietro non può che fargli bene.

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mar, 12/06/2018 - 12:18

elkid, SPERIAMO TI ESTINGUA TU !

fabioerre64

Mar, 12/06/2018 - 12:18

@elkid, dovresti lasciar perdere l'On. Meloni e leggere meglio quello che viene scritto, non c'é alcun scontro nord/sud ma un ragazzino idiota di Salerno che insulta quelli di Napoli, se non conosci la geografia ti aiuto, le due citta sono ubicate nella stessa regione (Campania) e distano tra loro 54 km.

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mar, 12/06/2018 - 12:57

fabioerre64, tutto molto corretto quello che scrivi. Inutile "provare" a spiegare alla zecca GIALLA , quello non è che non capisce; NON VUOLE CAPIRE ! Lui pensa sempre che il Nord insulta il SUD ( come Giovinappo..) qui finalmente , vedono che sono Terroni che insultano altri Terroni. Semplice anche per quei 2 non normali.....

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 12/06/2018 - 13:05

posso immaginare, chi è il padre di questo teppistello. comunque la mia "filosofia" è quella che nessuna squadra del sud deve stare nella serie A, sono i più cattivi contro il napoli e napoli. questi"cafoni" non hanno cultura, storia e tradizioni e si comportano di conseguenza.

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 12/06/2018 - 13:13

---fabioerre64---ho letto benissimo--e la cosa se possibile è ancora più aberrante --perchè le nuove generazioni magari provenienti dal sud credono che basti spostarsi e vivere per qualche tempo in una città del nord per "netturbizzare" così facilmente le proprie origini---questa è la prova provata che in italy non esistono radici--98NARE--non mi estinguo di certo--a giorni parto per fare un bagno ristoratore delle mie origini in quel di leningrado--o come dite voi --san pietroburgo

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 12/06/2018 - 13:13

elkid leggi un poco di storia(non dell'italia che non esiste) ma della penisola denominata italia! in questo territorio c'è stato un solo stato, il regno delle due sicilie, il resto sono piccoli borghi, sobborghi,villaggi e accampamenti che messi insieme non diventavano una città.

Malacappa

Mar, 12/06/2018 - 13:59

Quando gli insulti lo fanno i napoletani sono simpatici

sbrigati

Mar, 12/06/2018 - 14:36

Estinguiti tu, farai un favore a tutti, dal nord al sud, isole comprese.