Sport

Bufera su Ibrahimovic: tira una gomitata all'avversario e gli frattura la tempia

Durante uno scontro di gioco, lo svedese ha aperto il gomito colpendo al volto El Monir: Ibra rischia una lunga squalifica

Bufera su Ibrahimovic: tira una gomitata all'avversario e gli frattura la tempia

Zlatan Ibrahimovic, con una gomitata, ha spaccato la tempia a un avversario. Uno scontro di gioco come tanti, durante il derby di Los Angeles, tra i suoi Galaxt e l'Fc, terminto con Mohamed El Monir a terra dolorante, tenendosi il volto fra le mani, per la violenta botta subita.

Nel gioco aereo, per saltare e prendere posizione, lo svedese ha allargato il gomito, centrando però in pieno il viso del difensore, che ha riportato appunto la peggio. E la peggio è una frattura dell'osso temporale. Il 27enne libico è così finito sotto i ferri, ma prima di entrare in sala operatoria ha voluto postare sui social la foto choc della vistosa frattura, accompagnata dalla lastra.

È così scoppiata una nuova pesante polemica su Ibra, accusato di essere spesso e volentieri al centro di episodi del genere (nei mesi scorsi aveva messo le mani al collo del portiere dei New York Red Bulls), e c’è anche chi sosterrebbe che lo avrebbe fatto apposta per far del male all'avversario.

L’attaccante svedese è sotto osservazione della Major League Soccer, che sta analizzando il caso e le immagini: possibile una lunga squalifica per il numero 9 dei Galaxy.

Commenti