Sport

Cairo annuncia: "Belotti ha rinnovato con clausola da 100 milioni per l'estero"

Belotti rinnova fino al 30 giugno del 2021 con il Torino: l'annuncio è stato dato direttamente dal numoro uno del club Urbano Cairo

Cairo annuncia: "Belotti ha rinnovato con clausola da 100 milioni per l'estero"

Andrea Belotti non è riuscito a segnare contro la Sampdoria e il Torino di Sinisa Mihajlovic è uscito con le ossa rotte dallo stadio Marassi. I granata domenica prossima giocheranno il derby della Mole contro la Juventus di Massimiliano Allegri. L'ex attaccante del Palermo non vede l'ora di giocare e segnare contro la Vecchia Signora e il tecnico serbo è sicuro di poter vincere contro i bianconeri se la squadra giocherà secondo le proprie potenzialità.

Il Torino arriva alla Stracittadina con una notizia importante data direttamente da Urbano Cairo dal palco del PalaAlpitour, dopo aver ricevuto il riconoscimento di "Torinese dell'Anno 2016".

Il numero uno del Toro ha annunciato il rinnovo del Gallo Belotti con la clausola rescissoria da 100 milioni, valida solo per l'estero: "Sono lieto di dirvi che abbiamo rinnovato il contratto con il nostro Belotti fino al 2021 e gli abbiamo messo una clausola rescissoria, solo per l'estero, di 100 milioni".

Commenti