Sport

Calcio, entrata killer di Zea in Deportivo Calì-Atletico Huila

Il giocatore del Deportovi Calì, Julian Zea si è reso protagonista di un brutto intervento su un avversario che gli è costato l'espulsione. Il centrocampista ha lasciato il campo perplesso per la decisione dell'arbitro

Calcio, entrata killer di Zea in Deportivo Calì-Atletico Huila

Il match tra Deportivo Calì-Atletico Huila è terminato con il punteggio di 1-1 in virtù delle reti di Dinenno per i padroni di casa, al 36', e di Cangà che a quattro minuti dalla fine ha pareggiato la sfida. Il campionato colombiano è appena iniziato con il Deportivo Calì che è a quota 4 punti frutto di un pareggio, una vittoria e una sconfitta, l'Atletico Huila invece ha pareggiato due sfide e ne ha persa una ed ha solo due punti in classifica.

Il match è stato tirato e combattuto dal primo all'ultimo minuto e questa sfida sarà ricordata anche per l'entrata killer di Julian Zea del Deportivo Calì. Il giocatore di casa, infatti, al minuto 93' ha inseguito un avversario lanciato a rete e l'ha steso con un brutto intervento sanzionato con il cartellino rosso da parte dell'arbitro. La cosa curiosa, però, è che il calciatore ha pure avuto il coraggio di lamentarsi della decisione arbitrale del direttore di gara.

Tanti giocatori dell'Atletico Huila hanno accerchiato Zea colpevole di aver falciato il loro compagno di squadra con il rischio di fargli seriamente male, mentre il giocatore della squadra di casa ha abbandonato perplesso il terreno di gioco.

Commenti