Cassano: "L'Inter vincerà lo scudetto. Il Var? Una pagliacciata"

Cassano ha esaltato l'Inter di Luciano Spalletti e ha bocciato il Var. FantAntonio ne ha anche per Dybala: "Lui e Messi non sono paragonabili"

Antonio Cassano è ancora senza squadra dopo l'estate turbolenta che l'ha visto prima accettare l'offerta del Verona salvo poi tornare sui suoi passi. FantAntonio ai microfoni di Tiki Taka ha sentenziato che l'Inter vincerà lo Scudetto per merito di Luciano Spalletti: "Secondo me lo Scudetto lo vince l’Inter perché ha un genio in panchina che riesce a stimolare tutti i giocatori e poi gioca una volta a settimana. Seconda la Juve e al terzo posto il Napoli. La mia esperienza con Spalletti alla Roma? Avevo già dei problemi con la società, mi ha fatto giocare due o tre partite poi sono andato al Real Madrid. Non so se saremmo andati d’accordo però perché abbiamo due caratteri particolari".

Cassano ha poi riservato una stoccata a Dybala: "Il paragone tra Messi e Dybala? Per me Messi è il calciatore più grande della storia e non puoi paragonarlo a nessuno, se non un pochino a Cristiano Ronaldo. Dybala è un grande giocatore ma è imparagonabile a Messi, poi la Juve in Serie A fa un campionato a parte. Per me Dybala assomiglia molto di più a Montella, ha grande tecnica, è forte, furbo e fa tanti gol come faceva Vincenzo. Montella ha fatto più di 150 gol, operandosi 12 volte, è stato un giocatore straordinario". Cassano é entrato poi in tackle sul Var, che in queste prime giornate di campionato è stato assoluto protagonista: "Il Var per me è una pagliacciata ma tutto si è creato per colpa delle nostre lamentele, per colpa di chi vede sempre la malafede degli arbitri. Adesso questa pagliacciata ce la dobbiamo tenere, gli arbitri sono umani e sbagliano come tutti".

Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 19/09/2017 - 10:42

non ne hai mai indovinata una...e neanche questa volta !

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 19/09/2017 - 10:48

il pugliese con il vezzo del sentirsi del "norde" ,dixit et docet !

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Mar, 19/09/2017 - 11:27

da che pulpito viene la predica.... quando calerà un pietoso silenzio su questo fallito del calcio?

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mar, 19/09/2017 - 14:46

Calciatore dall'Indubbio Talento; Persona dall'Indubbia IGNORANZA

gedeone@libero.it

Mar, 19/09/2017 - 15:49

Che il var sia una pagliacciata è possibile. Quello che è certo, lapalissiano direbbe Totò, è che tu sei un pagliaccio, oltre ogni ragionevole dubbio.