Sport

Champions, ecco dove vedere Juve-Real Madrid in chiaro e in diretta

Mediaset lancia il nuovo canale "Venti" trasmettendo in chiaro la partita di Champions League tra Juventus e Real Madrid. Roma-Barcellona invece sarà su Canale 5

Champions, ecco dove vedere Juve-Real Madrid in chiaro e in diretta

Ecco dove si potrà vedere Juve Real in chiaro: canale 20 del digitale terrestre, la nuova creatura di Mediaset. Il biscione, infatti, come annunciato poche settimane fa, aprirà le trasmissioni del nuovo canale con l'andata dei quarti di finale di Champions League. Una bella notizia per tutti gli appassionati di calcio.

La partita di Champions in chiaro

Il palinsesto prevede per oggi il prepartita alle 19.30 e poi dalle 20.45 la trasmissione in diretta della partita tra Juventus e Real Madrid in chiaro. La visione sarà dunque gratuita a tutti, basta sintonizzare il canale sul proprio televisore senza bisogno di streaming o abbonamenti alla Pay Tv.

Il canale 20: Juventus Real al via

"Venti", ovviamente, dopo il lancio con la Champions non parlerà solo di calcio. Anzi. Sebbene ben 8 partite della fase a gironi del Mondiale (tutto in chiaro su Mediaset) adranno in onda sul tasto 20 del telecomando, il cuore della programmazione del canale sarà formato da serie tv e cinema.

Dopo il calcio, il cinema e le serie tv

"Il canale si rivolge ad un pubblico giovane in un età compresa tra i 25 e i 55 anni - disse al Giornale Marco Costa, direttore di rete - Lo si potrebbe definire un pubblico centrale". E ancora: "Avremo delle serie di assoluto rilievo che non sono mai state trasmesse in chiaro come The Girlfriend Experience che andrà in onda subito dopo Juve-Real Madrid. E poi ci saranno anche The Last Kingdom o The Sinner".

Anche la Roma col Barcellona in chiaro

Anche la partita tra Roma e Barcellona sarà in chiaro, questa volta però su Canale 5. L'appuntamento per la Champions è dunque fissato: inizia la settimana di Italia contro Spagna.

Su Mediaset.

Commenti