Sport

Il Chelsea spaventa il Napoli: Abramovich vuole pagare la clausola di Sarri

Il Chelsea è pronto a sferrare l'attacco decisivo per portare Sarri in Premier League: Abramovich vuole pagare gli 8 milioni di euro della clausola rescissoria

Il Chelsea spaventa il Napoli: Abramovich vuole pagare la clausola di Sarri

Maurizio Sarri è alla sua terza stagione sulla panchina del Napoli e sogna di regalare un sogno ai tifosi partenopei. L'allenatore toscano è elogiato un po' da tutti per via del gioco spumeggiante e innovativo della sua squadra e anche in Europa ha diversi estimatori. Pep Guardiola, ad esempio, tecnico del Manchester City, ha dichiarato che il Napoli sia una delle squadre che gioca il calcio più bello anche se Sarri ora vuole badare al sodo e vuole riportare lo Scudetto agli azzurri a distanza di 28 anni dall'ultima volta.

Sarri è legato al Napoli con un contratto fino al 30 giugno del 2020 anche se nell'accordo è prevista una clausola da 8 milioni di euro che permetterebbe all'ex allenatore dell'Empoli di liberarsi se qualcuno mai dovesse decidere di esercitarla. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, però, quel qualcuno ci sarebbe: Roman Abramovich. Il patron del Chelsea è pronto a sferrare l'attacco decisivo per portare Sarri in Blues visto che con ogni probabilità Antonio Conte lascerà Londra al termine della stagione.

De Laurentiis e i tifosi del Napoli ora tremano all'idea di perdere il loro mentore che ad oggi è serio candidato alla vittoria finale dello Scudetto.

Commenti