Sport

Le pagelle della Juventus

Chiellini sempre al limite, Dybala ancora senza gol

Le pagelle della Juventus

6 BUFFON Non deve fare parate, affondato due volte senza colpe.

sv BENATIA Conferma la sua fragilità fisica quando il match è ancora alle scaramucce (dal 25' pt Barzagli 5,5 Subito giallo. Poi prende le misure, ma è nella sua zona che segna Icardi e va in apnea).

6 BONUCCI Solo una sbavatura, ma in impostazione il piede non lo assiste.

5,5 CHIELLINI Sempre al limite, rischia spesso il fallo (dal 35' st Pjaca sv Altri dieci minuti, troppo poco perché possa incidere).

6,5 LICHTSTEINER Nerazzurro mancato, ma a differenza di Brozovic, a sentire l'Inter, professionista vero. Segna il gol dell'illusione, non molla fino alla fine.

5,5 KHEDIRA Come contro il Siviglia si mangia un gol, questo ancora più clamoroso: perché tutto solo di testa la consegna tra le mani di Handanovic.

5,5 PJANIC Eccolo nel ruolo di regista, che fu di Pirlo. Per ora è un'altra storia, soffre il pressing Inter. Cresce alla distanza, sfiora il gol con un destro dal limite. Non illumina, forse anche fuori ruolo.

5 ASAMOAH Garantisce corsa, servirebbe anche altro. La qualità non è per lui: perde la palla del sorpasso, non è per questi palcoscenici.

6,5 ALEX SANDRO Pennella un paio di cross d'autore, ma Khedira uno lo rovina, l'altro Lichtsteiner lo imbuca. Il suo sinistro è una delle cose migliori della Signora.

6 DYBALA La Juve si accende quando la palla è tra i suoi piedi, ma dopo cinque partite ufficiali è ancora a secco.

5,5 MANDZUKIC Ritrova sorriso e maglia da titolare. Il suo solito lavoro sfianca la difesa nerazzurra, ma non tira mai (dal 29' st Higuain 6 Mette paura solo con la sua presenza, sfiora il gol di testa).

All. Allegri 5,5 Se è uno snodo scudetto perché Higuain in panchina? Lo mette a un quarto d'ora dalla fine: come contro il Siviglia non convince con i cambi. E poi è una Juve a tratti spenta. Bisogna cambiare rotta.

Arbitro Tagliavento 6 Tiene in pugno la partita, sembra vedere bene anche nel contatto Khedira-Handanovic.

Commenti