Sport

Ciccio Graziani: ''Sesso prima della partita? A me faceva bene''

Ciccio Graziani si è divertito a schierare una formazione con i politici del governo e parlando del sesso prima delle partite ai tempi in cui giocava

Ciccio Graziani: ''Sesso prima della partita? A me faceva bene''

Ciccio Graziani è intervenuto nella trasmissione radiofonica di Rai Radiodue ''I Lunatici'', divertendosi a parlare di politica e della vita sessuale di quando era atleta.

Non dimentica il suo passato da allenatore, Ciccio Graziani che si è sbizzarrito a schierare una formazione con i politici del governo: ''Come schiererei una formazione di politici? Il Presidente del Consiglio Conte, lo farei giocare in difesa. Lo vedrei terzino destro, alla Florenzi, attento alla fase difensiva e a mantenere un po' di ordine''. Ecco la posizione giusta per i due vice premier ''Di Maio lo metterei in mezzo al campo, mezzala. Mentre Salvini lo schiererei esterno d'attacco, perché ha entusiasmo, voglia di fare, ha carattere, personalità, davanti ci vuole uno che sia bravo a finalizzare le azioni della squadra''. E per completare la squadra ''Centravanti metterei Toninelli, perché rispetto agli altri è più prestante, alla Dzeko, si fa dare palla, la smista, la gira. Tria? In panchina, magari allenatore al posto di Di Francesco, perchè deve gestire un patrimonio importante. Potrebbe fare l'allenatore di questa squadra.

Per quanto riguarda l'opposizione ''Renzi è un jolly straordinario, potrebbe giocare dappertutto, lo metterei mediano davanti alla difesa, alla De Rossi. Berlusconi? In porta, fa il portiere, anche perché mi sa che di calcio non è che ne capisce molto. Lo metterei in porta anche perché abituato a vedere tutto da dietro, si mette dietro, osserva, guarda, vede e provvede''.

Si confessa poi su un tema molto dibattuto, il sesso prima delle partite, fornendo particolari dettagli di quando giocava: ''ll sesso non ha mai fatto male. Con tutte le cose che si fanno nella vita bisogna avere il giusto equilibrio. Se fai il calciatore e fai sesso tutti i giorni non va bene. Ma se fisicamente stai bene e ti capita la sera prima della partita di fare sesso nel modo giusto non succede assolutamente nulla. Si bruciano un po' di calorie, ma tutto viene compensato. A me è capitato.

Spesso il sabato sera quando ero a Torino facevo l'amore con mia moglie e poi in campo segnavo due gol''.

Commenti