Sport

France Football: "Ronaldo vince il suo quarto Pallone d'Oro"

Cristiano Ronaldo si appresta a vincere il pallone d'Oro: il web ha già svelato la copertina di France Football con il portoghese che stringe in mano il premio

France Football: "Ronaldo vince il suo quarto Pallone d'Oro"

Manca solo l’ufficialità, che arriverà nelle prossime ore, ma tutto è già stato deciso: Cristiano Ronaldo ha vinto il suo quarto Pallone d’Oro e si porta così a meno uno dal fuoriclasse del Barcellona Lionel Messi che ne ha già vinti 5. Il web ha svelato già la copertina di France Football con l'asso del Real Madrid felicissimo con in mano il suo prestigioso trofeo. Il 31enne portoghese ha vinto due titoli importantissimi nella passata stagione: la Champions League in finale contro i cugini dell'Atletico Madrid e l'Europeo in Francia, in finale contro i padroni di casa.

Cristiano Ronaldo è stato autore di una grandissima annata visto che ha realizzato la bellezza di 51 gol in 55 presenze complessive tra il Real e la nazionale.

Da quest'anno il Pallone d'Oro è tornato di competenza della sola rivista francese, tornando così alla vecchia formula dove sono i soli giornalisti ad esprimere il voto e non gli allenatori e i capitani delle varie nazionali che invece voteranno per The Best, il premio della Fifa.

Commenti