Cori contro il Napoli nel match con la Lazio. All'Olimpico partita sospesa

Quattro minuti di stop per gli slogan scanditi dalla curva contro i partenopei

È stato fermato per quattro minuti il match in programma allo Stadio olimpico, dove questa sera si sfidavano Lazio e Napoli. Irrati, chiamato ad arbitrare il match, ha sospeso temporaneamente la partita dopo che dagli spalti sono stati intonati cori contro il capoluogo campano e contro Koulibaly, difensore di colore del team partenopeo.

Non è la prima volta che la curva Nord utilizza cori discriminatori nei confronti degli avversari. "Vesuvio, lavali col fuoco" e "Odio Napoli" le parole scandite fin dall'inizio del primo tempo, contro un gruppo di circa un migliaio di tifosi napoletani. Cori coperti dai fischi degli spalti.

Commenti

giovauriem

Gio, 04/02/2016 - 08:51

per che interrompere la partita per delle eruttazioni da parte di un gruppo di abitanti del lazio ? a parte il fatto che in quei quattro minuti , il napoli poteva segnare un altro gol , se si da conto a tutti gli imbecilli del calcio italiano ,dobbiamo sospendere tutte le partite e non per quattro ninuti , io ritengo che il napoli non ha bisogno di tutori della f.i.g.c. anche per chè , come dico sopra , non c'è niente da tutelare ,io addirittura avrei un auspicio :che venga in serie A qualche altra squadra laziale ,per il napoli sarebbe tutto più facile visto che in questo campionato ,fino a oggi ci siamo presi 13 punti su 15 disponibili e gli abbiamo rifilato 15 gol (e non finisce qui)per ciò niente squalifiche ai poveracci ridicoli abitanti del lazio anzi vogliamo il Velletri , l'ostia , il frascati e il sora in serie A in modo che il napoli può partire con 42 punti nel carniere .

Ritratto di tokarev

tokarev

Gio, 04/02/2016 - 09:35

non sono solo i cori razzisti contro un calciatore di colore...ma la vergogna sta' nell'insulto alla Citta' di Napili che dimostra la pochezza di un tifo incazzato perchè la sua squadra non vince...i fascisti son così...eppure all'oggi di tifoserie che si richiamano al ventennio dei bracci tesi ce ne sono, ed anche di infiltrati nelle tifoserie di sinistra ce ne sono......come la metterete ??? Ad ogni incontro vi ammazzate tra di voi ??? benisssssimo....