Sport

Cori Juve anti-Ancelotti E lui: "Ricordo il 2003..."

Carlo Ancelotti mancava da Torino dai tempi del Milan. Il suo ritorno davanti ai tifosi bianconeri è stato accompagnato da insulti. E lui replica...

Cori Juve anti-Ancelotti E lui: "Ricordo il 2003..."

Carlo Ancelotti mancava da Torino dai tempi del Milan. Ma il suo ritorno davanti ai tifosi bianconeri ha suscitato qualche polemica. "Carletto" ha guidato la squadra per diverse stagioni collezionando però un secondo posto. I tifosi della Juve lo hanno praticamente attaccato da subito per quel suo passato rossonero e giallorosso da giocatore. Poi arrivò la beffa della finale di Champions del 2003 quando in panca col Milan vinse la Coppa Campioni proprio contro la Juventus.

E questo pomeriggio durante il match del suo Napoli contro la Juve ha subito nuovamente alcuni cori da parte dei tifosi bianconeri. Subito dopo la partita persa dai partenopei per 3-1, Ancelotti si è sfogato davanti alle telecamere di Sky mandando un messaggio proprio a quei tifosi che lo hanno duramente contestato per tutta la partita: "I cori dei tifosi della Juventus contro di me? I soliti, ormai ci sono abituato. Mi consolerò guardando in bacheca la Coppa dei Campioni alzata nel 2003 col Milan".

Insomma a quanto pare lo strappo con i tifosi bianconeri non è stato ricucito e certi episodi potrebbero ripetersi nella gara di ritorno al San Paolo.

Commenti