Sport

Costacurta: "Wanda? Se fosse stata mia moglie l'avrei cacciata di casa"

Costacurta ha espresso il suo pensiero su Wanda Nara: "Se fosse mia moglie, le proibirei di dire quelle cose ai miei compagni, sennò la caccio fuori di casa". Sandro Piccinini lo bacchetta: "Queste parole sanno di sessismo e maschilismo"

Costacurta: "Wanda? Se fosse stata mia moglie l'avrei cacciata di casa"

Domenica nera per due ex calciatori come Fulvio Collovati e Billy Costacurta che sono stati accusati di sessismo per alcune frasi, molto dure, durante le loro ospitate a 'Quelli che il calcio' e a 'Sky Calcio Club'. Collovati ha avuto un'uscita infelice nei confronti di Sara Piccinini, moglie di Federico Peluso difensore del Sassuolo ed ex di Atalanta e Juventus. La consorte del difensore neroverde stava cercando di motivare la pesante sconfitta della squadra di De Zerbi sul campo dell'Empoli con l'ex di Inter e Milan che è uscito fuori con questa "battuta": "Le donne non possono parlare di tattica, ne capiscono solo gli uomini".

Alessandro Costacurta, invece, di solito sempre educato e pacato ha espresso un suo giudizio sulla querelle legata a Wanda Nara e Mauro Icardi. L'ex giocatore del Milan, riferendosi a Wanda, ha sentenziato: "Se fosse mia moglie, le proibirei di dire quelle cose ai miei compagni, sennò la caccio fuori di casa". Ad accusarlo di sessismo e maschilismo l'ospite di serata, l'ex telecronista di Mediaset Sandro Piccinini che ha ripreso Billy per le sue parole espresse sulla signora Icardi.

Queste parole sono state recepite anche da pubblico a casa e dagli utenti sui social che non hanno gradito le parole dell'ex icona del Milan.

Commenti