Cristiano Ronaldo consiglia la Juventus: pronto l'assalto a Marcelo

La Juventus vuole tentare l'ennesimo colpo di mercato e sotto consiglio di Cristiano Ronaldo proverà a strappare al Real Madrid Marcelo. Per acquistare il brasiliano, però, dovrà essere ceduto Alex Sandro al Psg per non meno di 50 milioni di euro

La Juventus ha già rinforzato ampiamente la rosa per affrontare alla grande la stagione ormai alle porte. La sensazione, però, è che se ci dovessero essere un paio di uscite come Miralem Pjanic e Alex Sandro, ci saranno ancora dei fuochi d'artificio dalle parti di Torino. Pogba e Milinkovic-Savic restano due grandi obiettivi soprattutto se il centrocampista bosniaco dovesse davvero lasciare i bianconeri. Per quanto concerne l'out di sinistra, invece, la Juventus, sotto consiglio di Cristiano Ronaldo, continua a pressare il Real Madrid per Marcelo.

Il brasiliano è il terzino sinistro più forte del mondo e il suo feeling con il fuoriclasse di Funchal ai tempi del Real Madrid è sempre stato tanto. Marcelo, infatti, nei nove anni a Madrid ha sfronato tantissimi assist per l'ex compagno di squadra che potrebbe presto diventarlo alla Juventus ma a due condizioni: che i bianconeri cedano Alex Sandro al Psg per una cifra vicina ai 50 milioni di euro e soprattutto che il Real decida di privarsi di un altro pezzo da novanta dopo l'addio appunto di CR7, di Kovacic e a quello presunto di Modric, che è pronto a dire sì all'Inter di Spalletti. L'affare di certo non è semplice con Marotta e Paratici che faranno di tutto a provare a portarlo alla corte di Allegri ma senza svenarsi e soprattutto senza affanni o fretta visto che la Juventus ha già costruito una macchina perfetta per puntare alla conquista della Champions League, vero obiettivo stagionale dei bianconeri.