Sport

Cristiano Ronaldo consiglia la Juventus: pronto l'assalto a Marcelo

La Juventus vuole tentare l'ennesimo colpo di mercato e sotto consiglio di Cristiano Ronaldo proverà a strappare al Real Madrid Marcelo. Per acquistare il brasiliano, però, dovrà essere ceduto Alex Sandro al Psg per non meno di 50 milioni di euro

Cristiano Ronaldo consiglia la Juventus: pronto l'assalto a Marcelo

La Juventus ha già rinforzato ampiamente la rosa per affrontare alla grande la stagione ormai alle porte. La sensazione, però, è che se ci dovessero essere un paio di uscite come Miralem Pjanic e Alex Sandro, ci saranno ancora dei fuochi d'artificio dalle parti di Torino. Pogba e Milinkovic-Savic restano due grandi obiettivi soprattutto se il centrocampista bosniaco dovesse davvero lasciare i bianconeri. Per quanto concerne l'out di sinistra, invece, la Juventus, sotto consiglio di Cristiano Ronaldo, continua a pressare il Real Madrid per Marcelo.

Il brasiliano è il terzino sinistro più forte del mondo e il suo feeling con il fuoriclasse di Funchal ai tempi del Real Madrid è sempre stato tanto. Marcelo, infatti, nei nove anni a Madrid ha sfronato tantissimi assist per l'ex compagno di squadra che potrebbe presto diventarlo alla Juventus ma a due condizioni: che i bianconeri cedano Alex Sandro al Psg per una cifra vicina ai 50 milioni di euro e soprattutto che il Real decida di privarsi di un altro pezzo da novanta dopo l'addio appunto di CR7, di Kovacic e a quello presunto di Modric, che è pronto a dire sì all'Inter di Spalletti.

L'affare di certo non è semplice con Marotta e Paratici che faranno di tutto a provare a portarlo alla corte di Allegri ma senza svenarsi e soprattutto senza affanni o fretta visto che la Juventus ha già costruito una macchina perfetta per puntare alla conquista della Champions League, vero obiettivo stagionale dei bianconeri.

Commenti