Cristiano Ronaldo contro l'Islanda: "Hanno esultato come se avessero vinto l'Europeo"

Il Portogallo di Cristiano Ronaldo ha steccato all'esordio ad Euro 2016. Contro l'Islanda è finita 1-1 e ora la classifica del gruppo F vede al primo posto l'Ungheria

Il Portogallo di Fernando Santos ha steccato contro l’Islanda del commissario tecnico svedese Lagerback, che ha strappato un pareggio preziosissimo al suo esordio assoluto ad una fase finale dell’Europeo. Eppure, la strada per CR7 e compagni si era messa in discesa grazie alla rete di Nani, calciatore del Fenerbahce nel mirino dell’Inter. La rete dell’ex Pescara e Sampdoria Bjarnason ha riportato sulla terra la nazionale portoghese che ora dovrà impegnarsi maggiormente nelle prossime due sfide contro Ungheria ed Austria. In tutto questo non è passata inosservata la prova incolore della star del Portogallo, Cristiano Ronaldo che non è riuscito a trascinare i suoi alla vittoria.

Il fuoriclasse del Real Madrid, al termine del match, ha attaccato l’Islanda: “Non hanno fatto nulla in campo se non difendersi. Questa è una mentalità da piccola squadra, non faranno nulla. Hanno avuto in tutto due occasioni, poi non hanno fatto più nulla. Alla fine della partita esultavano tutti come se avessero vinto l’Europeo o qualcosa del genere. Con questo atteggiamento non andranno da nessuna parte”. Il commissario tecnico, Fernando Santos, invece fa mea culpa: “Avremmo dovuto segnare più gol, non mi pare sia un segreto. La prima partita però porta sempre delle insidie. Penso proprio che nelle prossime due gare faremo meglio”.

Commenti

giovauriem

Mer, 15/06/2016 - 12:27

questo un altro bullo pieno di soldi convinto che il mondo gli appartiene , la differenza tra te e loro sta nel fatto che gli islandesi sono semidilettanti che si divertono a giocare a calcio mentre tu sei un assatanato di soldi che si è incavolato per che ha perso 40/50 mila euro di premio partita per la vittoria che non è arrivata .

Ritratto di welschtirol

welschtirol

Mer, 15/06/2016 - 12:47

E' proprio un PIRLA, Un momento di gloria anche se breve, si concede a tutti

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 15/06/2016 - 12:52

Se ha detto questo e' un pirla. Si preoccupi piuttosto dei regolari fallimenti del Portogallo ad ogni manifestazione che conta malgrado sia infarcito di "stelle".

lorenzovan

Mer, 15/06/2016 - 13:20

la diva di madeira sta facendo le bizze....non l'hanno fatta vincere facile...ohibo'...delitto di lesa maesta'...lololol

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 15/06/2016 - 13:28

Ma certo che hanno esultato: il valore dell'intera squadra islandese vale 30 volte meno il cartellino del portoghese! Permetti sia una bella soddisfazione per una squadra il cui portiere di mestiere fa il film-maker ed il vice allenatore è un dentista? Caro C.Ronaldo abbassa la cresta, fai un bagno di umiltà e pensa a giocare: ieri non hai saputo fare di meglio che lamentarti per tutta la partita ed oggi, con i tuoi rosicamenti, non sei da meno.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mer, 15/06/2016 - 13:31

Gioca meglio la prossima volta bauscia. La papera che hai fatto sul tiro al volo è da cineteca del calcio .

OsservatoreMilanese

Mer, 15/06/2016 - 13:53

L'atteggiamento di CR7 è da...Pallone Gonfiato. Pensi piuttosto a sé stesso: tutte le volte che sbagliava qualcosa in campo (gol compresi) faceva dei gran sorrisi. Come se fosse la finale tra scapoli e ammogliati!! VERGOGNA!

frabelli1

Mer, 15/06/2016 - 14:04

"Hanno esultato come se avessero vinto". Forse Ronaldo non ha capito che per l'Islanda è come se avessero vinto, ed hanno vinto contro la superbia.

Ritratto di drazen

drazen

Mer, 15/06/2016 - 14:23

Il calciatore francamente più antipatico, sempre con la bocca aperta!

timba

Mer, 15/06/2016 - 14:35

E lo credo che si abbracciavano come avessero vinto l'europeo.... A lobotomizzato... stiamo parlando di Islanda!!!! La quale ha pareggiato invece di perdere 10 a zero! gente che durante la settimana non fa a fare massaggi e corsette come te, ma a lavorare in fabbrica o negli uffici. Ecco la differenza tra un fuoriclasse ed un campione dentro e fuori gli stadi. Tu sei un fuoriclasse e basta.

Ritratto di elisabetta1968

elisabetta1968

Mer, 15/06/2016 - 14:42

Ma chi si crede di essere questo pallone gonfiato di Ronaldo? forza Islanda forever!

MOSTARDELLIS

Mer, 15/06/2016 - 15:35

I soldi danno alla testa. Non si capisce qual è la colpa dell'Islanda per aver festeggiato una vittoria inaspettata. Certo immagino che dà un po' fatidio farsi vincere da una squadra che sul mercato vale 44 milioni di euro e lui da solo ne vale 350 milioni ...

Marcello.Oltolina

Mer, 15/06/2016 - 16:05

L'Islanda meritava la vittoria per come ha giocato - con determinazione - fisicamente infaticabili - privi di sudditanza psicologica - veloci e precisi - contro l'Italia avrebbero stravinto con mio dispiacere.

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Mer, 15/06/2016 - 17:21

Ronaldo parla sempre troppo, dovrebbe invece "pedalare" di più in campo. Secondo il mio modesto parere è stato il peggiore dei portoghesi.

Lucky52

Mer, 15/06/2016 - 17:50

CR7 invece di insultare chi guadagnando una centesima parte dei suoi soldi lo ha ridicolizzato in campo pensi a meritarsi la sua fama impegnandosi almeno un pochino. Ieri oltre che a schernire l'arbitro e gli avversari non ha fatto niente. Arrogante presuntuoso!

Ritratto di vraie55

vraie55

Gio, 16/06/2016 - 01:52

Nani dovrebbe dire a Cristiano: "parla meno e corri di più, eh Nini?""

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Gio, 16/06/2016 - 06:21

AZZZZZZZZ. QUANTO JE RODE LOL LOL LOL LOL