Sport

Cristiano Ronaldo non si ferma nemmeno in vacanza. Corsa con il figlio nel deserto

Cristiano Ronaldo si dimostra un grande stakanovista anche in vacanza. L'attaccante della Juventus ha postato un video mentre corre di notte con il figlio nel deserto

Cristiano Ronaldo non si ferma nemmeno in vacanza. Corsa con il figlio nel deserto

Cristiano Ronaldo si gode le meritate vacanze dopo le tante fatiche di questa prima parte di stagione con la maglia della Juventus. Il fuoriclasse di Funchal è l'attuale capocannoniere della Serie A con 14 centri, ha dimostrato di non aver affatto "patito" il cambio di campionato, ma da un fenomeno come lui c'era da aspettarselo, e sta incantando i tifosi bianconeri che stanno sognando di poter conquistare la Champions League grazie alla forza ed esperienza del 33enne portoghese. L'ex Sporting Lisbona, Manchester United e Real Madrid ha un fisico di un 25enne e il suo più grande segreto è il lavoro giornaliero e costante che gli ha sempre permesso di essere al top della forma e di non avere particolari infortuni.

Cristiano ha rinunciato alla nazionale da settembre a novembre per concentrarsi sulla Juventus e per preservare il suo fisico e in questi mesi in bianconero ha stupito tutti dato che ha spesso postato sue foto e video su Instagram intento ad allenarsi nonostante Allegri avesse concesso il giorno di riposo. CR7, ancora una volta, ha stupito tutti postando un video da Dubai, dove si trova in vacanza con la famiglia.

Nelle riprese si vedono l'attaccante delal Juvnetus, il figlio e altre due persone correre di notte nel deserto, il tutto ripreso da Georgina Rodriguez con tanto di incitamento: "Dai che è un buon ritmo".

Desert Night Run!!

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Commenti