Sport

Iran, arrestato il sosia di Messi

Reza Parastesh è stato arrestato per intralcio all'ordine pubblico: "Non è facile essere il sosia di Messi che è il più grande giocatore della storia"

Iran, arrestato il sosia di Messi

Lionel Messi è considerato uno dei giocatori più forti della storia del calcio. Il 29enne attaccante di Rosario, è il calciatore ad aver vinto più Palloni d'Oro in assoluto con 5 affermazioni, davanti al rivale di sempre Cristiano Ronado, fermo a 4. La Pulce è un idolo per tutti gli amanti del calcio e dello sport in generale: secondo i media spagnoli il classe '87, a breve, firmerà il rinnovo di contratto, fino al 30 giugno del 2022, con il Barcellona chiudendo di fatto le voci di mercato che lo vorrebbero lontano dal club blaugrana.

Sono tanti i giovani che cercano di emulare Messi e uno in particolare ci è riuscito: si tratta di Reza Parastesh, giovane ragazzo iraniano. Lui e il fuoriclasse del Barcellona sono davvero due gocce d'acqua: stessa altezza, stessi lineamenti, naturalmente stessa barba e medesimo taglio di capelli. Il sosia della Pulce, però, ogni volta che esce di casa viene fermato dalla gente che gli chiede costantemente un selfie. L'altro giorno, però, la sua apparizione in automobile per le strade di Hamadan, gli è costata l'arresto per intralcio all'ordine pubblico. Qualche ora dopo Parastesh è stato rilasciato dichiarando ai media locali: "Non è un lavoro facile essere il sosia del più grande calciatore della storia del calcio. Io mi rendo disponibile a rappresentarlo quando lui è troppo impegnato".

[[

]]

Commenti