Sport

Dall'Inghilterra: "Vidal andrà al Chelsea". Inter nuovamente beffata

Vidal avrebbe già detto sì al Chelsea dove ritroverebbe il suo ex allenatore alla Juventus Antonio Conte. Il 30enne cileno è fortemente corteggiato anche dall'Inter

Dall'Inghilterra: "Vidal andrà al Chelsea". Inter nuovamente beffata

Arturo Vidal lascerà il Bayern Monaco a fine stagione: questo è un dato di fatto. L'ex centrocampista della Juventus è ormai ai ferri corti con la dirigenza del club tedesco e cambierà aria al termine del campionato nonostante abbia un contratto fino al 30 giugno del 2019. In estate l'Inter ha provato insistentemente a portarlo alla corte di Spalletti ma l'ostracismo di Carlo Ancelotti non ha permesso al cileno di tornare in Serie A.

L'Inter è ancora vigile su Vidal anche se in Inghilterra sono certi: il 30enne cileno ha già detto sì al Chelsea dove potrebbe ritrovare Antonio Conte, anche lui dato in partenza dai Blues a fine campionato. Secondo quanto riporta il tabloid inglese Daily Mail, infatti, Vidal avrebbe già parlato con il suo ex allenatore ai tempi della Juventus dando il benestare al trasferimento.

Se questo affare fosse confermato i nerazzurri sarebbero costretti a virare decisi su un altro obiettivo per rinforzare la linea mediana.

Commenti