Sport

De Laurentiis piccato: "Icardi? Vorrà sempre andare alla Juventus"

Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis ha dato la sua opinione su Icardi: "Mauro è davvero fortissimo ma preferirà sempre la Juventus e come ha detto Ancelotti mi tengo stretto Insigne"

De Laurentiis piccato: "Icardi? Vorrà sempre andare alla Juventus"

Mauro Icardi lascerà sicuramente l'Inter in questa sessione di calciomercato, su questo ormai non ci sono più dubbi. C'è solo da capire quale sarà la prossima destinazione dell'ex capitano che è appetito da tre club, due italiani e uno europeo: Juventus, Napoli e Atletico Madrid. I colchoneros, però, al momento sembrano un po' defilati dato che devono prima piazzare Diego Costa, mentre restano vive le piste che portano sia ai bianconeri che agli azzurri. Qualche giorno fa Carlo Ancelotti durante la conferenza stampa di presentazione aveva strizzato l'occhio a Mauro Icardi: "Credo sia un ottimo attaccante che piace a tutti".

In molti hanno subito pensato ad un affondo decisivo per il 26enne di Rosario, ormai fuori dal progetto Inter, in realtà Aurelio De Laurentiis è parso un po' piccato dall'atteggiamento di Maurito e l'ha fatto in un'intervista al Corriere dello Sport: "Non si può ignorare il suo talento, se ne è parlato talmente tanto che sembra più vecchio dei 26 anni che ha. Visto da fuori sembra essersi gestito male, non ha colto l'importanza del ruolo che riveste. Icardi è fortissimo, la considerazione nei suoi confronti è indiscutibile ma vorrà sempre andare alla Juventus. E comunque, come ha detto Ancelotti, io mi tengo Insigne". Il numero uno del Napoli ha poi parlato di James Rodriguez: "Mediaticamente viene dopo solo a Cristiano Ronaldo e Messi, il Real Madrid però ha pretese elevate. Piace molto Ancelotti, vuole venire qui ma a Madrid hanno pretese elevate.

Rimaniamo in attesa di richieste più ragionevoli".

Commenti