Sport

De Rossi in tackle sui giovani: "Instagram negli spogliatoi? A mazzate sui denti"

De Rossi è alla sua sedicesima stagione da professionista. Con la maglia giallorossa ha messo insieme 556 presenze condite da 55 reti complessive

De Rossi in tackle sui giovani: "Instagram negli spogliatoi? A mazzate sui denti"

Daniele De Rossi, ormai, è un veterano del calcio. Il centrocampista della Roma compirà 34 anni il prossimo 24 luglio ed è già giunto alla sua sedicesima stagione in carriera, sempre con la maglia giallorossa. De Rossi è un calciatore che non ha mai amato gli eccessi ed è sempre stato riservato fuori dal campo di gioco. Negli ultimi anni, però, i social network hanno preso il sopravvento e il centrocampista della Roma ha voluto esprimere il suo pensiero ai microfoni di Undici.

De Rossi si è mostrato molto infastidito in merito agli atteggiamenti di alcuni giovani calciatori: "Quando ho iniziato a fare il calciatore, 20 anni fa, era tutto diverso. Ora un 20enne che entra in prima squadra ha, su Instagram, già più seguaci di Messi. Alcuni di loro mi irritano.

Quando li vedo fare le dirette Instagram nello spogliatoio prima di una partita mi viene voglia di colpirli sui denti con una mazza da baseball… Ma ora sono giovani e tra 20 anni diranno queste stesse cose su altri giovani".

Commenti