Sport

De Vrij esce allo scoperto: "Ho firmato per l'Inter, non vedo l'ora di iniziare"

Il difensore olandese de Vrij ha annunciato ufficialmente di essere un giocatore dell'Inter: "Ho firmato per cinque anni, con questa maglia credo di potermi migliorare ulteriormente"

De Vrij esce allo scoperto: "Ho firmato per l'Inter, non vedo l'ora di iniziare"

Stefan de Vrij è ufficialmente un giocatore dell'Inter e nella prossima stagione si giocherà il posto in difesa con Milan Skriniar, Joao Miranda e Andrea Ranocchia. Il difensore olandese è stato al centro di diverse polemiche, negli ultimi giorni, per via del fallo da rigore commesso su Mauro Icardi che ha di fatto riaperto la sfida tra la Lazio e Inter, vinta poi da quest'ultimi e che è valsa la Champions League per i nerazzurri. de Vrij ha però respinto ogni accusa: "Lazio-Inter? Tutti quelli che mi conoscono sanno che ho dato tutto anche in quella partita. Non so se in Italia ci credono, quindi ho spento tutto per una settimana, così mi sono concentrato solo sulla mia Nazionale".

de Vrij era già d'accordo con l'Inter da diversi mesi visto che il suo contratto con la Lazio sarebbe andata in scadenza il 30 giugno del 2018 ma ora può urlare al mondo intero che l'anno prossimo difenderà i colori nerazzurri. Ecco le sue parole ai microfoni del quotidiano olandese Algemen Dagblad: "Ho firmato un contratto di cinque anni con i nerazzurri. Con la maglia nerazzurra credo di poter ulteriormente migliorare, non vedo l'ora di iniziare".

de Vrij è il giusto profilo per rinforzare la difesa dell'Inter dato che è uno dei più forti in circolazione ed ha la giusta età, 26 anni, per poter crescere ancora e diventare uno dei più forti nel suo ruolo.

Commenti