Sport

Dovizioso si scaglia contro Marquez: "Ne ha combinate di tutti i colori"

Andrea Dovizioso, pilota della Ducati, ha attaccato il comportamento tenuto da Marquez nel Gp di Argentina: "Ha fatto una serie di errori di tutti i tipi, credo farà fatica ad uscire dal paddock perché gli argentini sono molto focosi"

Dovizioso si scaglia contro Marquez: "Ne ha combinate di tutti i colori"

Marc Marquez, pilota della Honda e campione del mondo in carica del motomondiale, ne ha combinate di tutti i colori ieri nel Gp di Argentina. Il classe '93, infatti, ha disarcionato dalla sua Yamaha l'esperto collega-rivale Valentino Rossi che naturalmente non l'ha presa bene e a fine gara ha usato parole di fuoco nei confronti dello spagnolo: "Non mi sento tutelato con lui in pista, fa apposta a farti cadere e poi si scusa, fa sempre così. Io però le sue scuse non le accetto ed è meglio che non mi guardi più in faccia e questa cosa la dirò anche a lui".

Marquez si è difeso ma un altro pilota della Motogp come Andrea Dovizioso, che si è giocato fino all'ultima gara il titolo di campione, con lo spagnolo, è entrato in tackle su Marc: "Oggi si è gestito male, perché quando sei su una pista che dai un secondo a tutti dovrebbe essere facile. Ha fatto una serie di errori di tutti i tipi, credo oggi farà fatica ad uscire dal paddock perché gli argentini sono molto focosi".

In Argentina, infatti, i supporters di Valentino Rossi sono davvero tanti ma fortunatamente il pilota della Honda se l'è cavata solo con una serie di insulti e senza alcuna conseguenza.

Commenti