Dybala non giura fedeltà alla Juve

Dybala potrebbe lasciare Torino: "Non posso promettere di rimanere qui alla Juventus per sempre"

Dybala fa tremare ancora i tifosi della Juventus. L'attaccante bianconero negli ultimi tempi è apparso abbastanza lontano dai suoi tempi migliori e qualche incomprensione con mister Allegri ha fatto il resto. Ma adesso la Juve ha davanti due sfide importanti: la rimonta in campionato sul Napoli e una Champions da giocare al massimo per arrivare alla finalissima di Kiev. Ma Dybala in un'intervista a France Football comincia a pensare al suo futuro e di fatto non giura fedeltà ai colori della Juventus. Parole forti che aprono scenari di mercato imprevedibili. Di fatto il bianconero potrebbe anche giocare lontano da Torino le prossime stagioni e su questo punto le sue parole lasciano poco spazio alle interpretazioni: "Non voglio fare promesse e dire che resterò per sempre alla Juventus visto che non dipende da me. Ma non dico nemmeno che questa sarà la mia ultima stagione qui: nel calcio di oggi non si sa mai come andrà a finire, io penso solo al presente e vorrei vincere il più possibile", afferma il bianconero. Insomma con questa dichiarazione di fatto Dybala sottolinea come il suo futuro in bainconero non sia del tutto scontato. Infine parla dei compagni, anche di quelli che hanno lasciato la Juve: "Buffon ha 40 anni ma è come ne avesse 20, è una leggenda e per questo è rispettato da tutti. Dani Alves? Uno dei migliori mai visti, ci manca uno che abbia la sua visione di gioco e le sue discese dalla difesa. La partenza di Pogba è stato un duro colpo per me, con lui avevo sia in campo che fuori visto che siamo molto amici".

Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 21/11/2017 - 10:37

quando la nave affonda i topi sono i primi a scappare!

ItalicoCenturione

Mar, 21/11/2017 - 12:27

Dybala, se hai midollo spinale, dillo chiaramente se e quando vuoi andartene. Ultimamante la squadra, mi dispiace dirlo, ha un modo di giocare irritante.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 21/11/2017 - 12:51

vieni all' inter dove gli argentini sono ben voluti.

MARCO 34

Mer, 22/11/2017 - 10:05

Che dire.. Sono andati via Teves, Vidal, Pirlo, Pogba e la Juve ha vinto comunque lo scudetto. Infine è andato via Bonucci e se dovesse andar via anche Dybala ce ne faremo una ragione...