Sport

Dybala rialza la testa: "Juve, chi perde è sconfitto ma non è vinto"

Dybala è tornato a parlare sui social network dopo la sconfitta subita contro il Real: "La delusione è tanta ma dobbiamo imparare da questa sconfitta che ora brucia"

Dybala rialza la testa: "Juve, chi perde è sconfitto ma non è vinto"

Paulo Dybala non è riuscito a fare la differenza nella finale di Champions League persa dalla Juventus contro il Real Madrid. La Joya, a Cardiff, un po' come quasi tutti i suoi compagni non è mai stato decisivo e non è mai entrato in partita. In molti hanno criticato l'ex attaccante del Palermo che è tornato a parlare su Instagram dopo 2 giorni di silenzio: "Non è finita come volevamo, ma abbiamo fatto di tutto per arrivare al traguardo finale. La delusione è tanta ma dobbiamo imparare da questa sconfitta che ora brucia. Chi perde è sconfitto, ma non vinto. Ancora più uniti, ancora più convinti, ricominciamo da qui.

Oggi più di prima".

No terminó como queríamos, pero lo dejamos todo. Me entristece por el equipo, por los hinchas y por mi. Nos han derrotado pero no vencido. La desilusión es enorme y aprenderemos de esta derrota que duele. Hoy más q nunca, más unidos y con más determinación retomamos desde aquí. Non è finita come volevamo, ma abbiamo fatto di tutto per arrivare al traguardo finale. Mi dispiace per me, per la squadra e per i tifosi. La delusione è tanta, ma dobbiamo imparare da questa sconfitta che ora brucia. Chi perde è sconfitto, ma non vinto. Ancora più uniti, ancora più convinti, ricominciamo da qui. Oggi piu' di prima. It's not over as we desired, but we did the best to go for the final goal. I feel sorry for the team for the fans and myself. The disappointment is huge, but we must learn from this defeat which now hurts. The loser is defeated, but it's not over. Stronger together and even more determined, let's start from here. Today more than before.

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data:

Commenti