Sport

Empoli e Pescara si dividono la posta in palio: gli abruzzesi restano ultimi

Finisce 1-1 al Castellani di Empoli tra la squadra di Martusciello e il Pescara di Zeman. I gol portano la firma di El Kaddouri e Caprari

Empoli e Pescara si dividono la posta in palio: gli abruzzesi restano ultimi

Empoli e Pescara non si fanno male allo stadio Castellani: finisce 1-1 lo spareggio salvezza che serve di più ai toscani rispetto agli abruzzesi che restano ultimi in classifica. Al vantaggio di Omar El Kaddouri ha risposto Gianluca Caprari che ha permesso agli abruzzesi di evitare l'ennesima sconfitta stagionale. Con questo pareggio l'Empoli resta quartultimo e sale a quota 23 punti, mentre il Pescara sale a quota 14 e resta a 9 punti dalla zona salvezza a 7 giornate dalla fine.

Nel primo tempo è l'Empoli a partire più aggressivo e all'8 colpisce il palo con Pasqual mentre un minuto più tardi sfonda e passa in vantaggio con El Kaddouri che riceve palla da Marilungo e batte il portiere della squadra ospite. Il Pescara prova una reazione e va vicina al gol con Caprari e Benali e al minuto 31 pareggia proprio con Caprari su assist di Bahebeck.

Nella ripresa sono i toscani la squadra ad andare più volte vicina al gol del vantaggio ma senza risultato: finisce 1-1.

Commenti