Sport

Esile e bianca: la nuova fiamma di Balo? No, la villa

Mario troverà alloggio in una casa faraonica e nel cuore di un'altra

Esile e bianca: la nuova fiamma di Balo? No, la villa

In attesa di conferme, o smentite minacciose, immancabilmente via twitter, non ci resta che sfogliare la galleria fotografica. Che la ritrae bellissima, nel fiore degli anni. Secondo i bookmakers d'Oltremanica è la nuova fiamma di Mario Balotelli. Occhi chiari, lunghi capelli castani, corpo esile, di nome Rosie Tapner. Un modella destinata allo stardom. In Inghilterra scommettono che sia lei la misteriosa fanciulla all'origine della separazione da Fanny. Stagione nuova, nuova fidanzata. Gli è bastata una settimana in Inghilterra per scordare le promesse di matrimonio alla ex, con l'aggravante della messinscena massmediatica, e perdere la testa per la giovanissima testimonial di Balenciaga. Dai suoi amici non solo arrivano conferme ma trapela anche tutto l'orgoglio di Balo. Così da convincere Betpassion , sito che coniuga le scommesse con il gossip, ad abbassare la quota del loro fidanzamento a 3,5. Non resta che affidarsi ai paparazzi di sua Maestà, di certo già all'erta. Perché Mad is back , e la marcatura è ad uomo. Il matto è tornato, titolavano trionfanti i tabloid meno di due settimane fa.

Nel frattempo il Liverpool ha predisposto un cordone di sicurezza per non farlo cadere in tentazione. La prima, sul campo del Tottenham, è stata un successo, anche se il manager Rodgers ha promesso che il campionato dei Reds non diventerà un «SuperMario Balotelli Show». L'interessato ha annuito ma, con un'indubbia predisposizione alla megalomania, non ha saputo resistere all'affitto di una maxi-villa stile Hollywood da 6 milioni di euro.

Dotata di ogni lusso, compresi campo da calcio, pista d'atterraggio per elicotteri, piscina, sauna e cantina per i vini. Chissà se a Melwood, centro sportivo dei Reds a mezz'ora di macchina, la prossima volta Balotelli arriverà dal cielo?

Commenti