Esile e bianca: la nuova fiamma di Balo? No, la villa

Mario troverà alloggio in una casa faraonica e nel cuore di un'altra

In attesa di conferme, o smentite minacciose, immancabilmente via twitter, non ci resta che sfogliare la galleria fotografica. Che la ritrae bellissima, nel fiore degli anni. Secondo i bookmakers d'Oltremanica è la nuova fiamma di Mario Balotelli. Occhi chiari, lunghi capelli castani, corpo esile, di nome Rosie Tapner. Un modella destinata allo stardom. In Inghilterra scommettono che sia lei la misteriosa fanciulla all'origine della separazione da Fanny. Stagione nuova, nuova fidanzata. Gli è bastata una settimana in Inghilterra per scordare le promesse di matrimonio alla ex, con l'aggravante della messinscena massmediatica, e perdere la testa per la giovanissima testimonial di Balenciaga. Dai suoi amici non solo arrivano conferme ma trapela anche tutto l'orgoglio di Balo. Così da convincere Betpassion , sito che coniuga le scommesse con il gossip, ad abbassare la quota del loro fidanzamento a 3,5. Non resta che affidarsi ai paparazzi di sua Maestà, di certo già all'erta. Perché Mad is back , e la marcatura è ad uomo. Il matto è tornato, titolavano trionfanti i tabloid meno di due settimane fa.

Nel frattempo il Liverpool ha predisposto un cordone di sicurezza per non farlo cadere in tentazione. La prima, sul campo del Tottenham, è stata un successo, anche se il manager Rodgers ha promesso che il campionato dei Reds non diventerà un «SuperMario Balotelli Show». L'interessato ha annuito ma, con un'indubbia predisposizione alla megalomania, non ha saputo resistere all'affitto di una maxi-villa stile Hollywood da 6 milioni di euro. Dotata di ogni lusso, compresi campo da calcio, pista d'atterraggio per elicotteri, piscina, sauna e cantina per i vini. Chissà se a Melwood, centro sportivo dei Reds a mezz'ora di macchina, la prossima volta Balotelli arriverà dal cielo?

Commenti

plaunad

Ven, 05/09/2014 - 11:27

Più che "nuove fiamme per Balotelli" direi "nuove fiamme per il portafoglio di Balotelli"

Ritratto di Giano

Giano

Ven, 05/09/2014 - 11:52

E basta con questo bidone milionario. Siamo felici perché se ne è andato a quel paese. E speriamo che ci resti. Perché continuare a raccontarci le malefatte di questo personaggio? Non ce ne può fregar di meno, Potrebbe anche farsi un intero harem. Non avete ancora capito che alla gente non importa nulla di questo ragazzotto montato? Perché continuate a metterlo in prima pagina? Fateci un favore grande, grande (ve lo chiedo da affezionato lettore)...non parlatene più. Bastaaaa...

Ritratto di bobirons

bobirons

Ven, 05/09/2014 - 12:10

Cercherà, cercherà di arrivare dal cielo. come si confà ad uno che si crede un dio. Ma il difetto non è tutto suo ma anche di quelli che pagano un umano milioni di dollari/euro/sterline per tirare, quando va bene, quattro calci su un prato. Ve bene la legge del consumismo, ma simili eccessi sono solo delle idiozie e gli attori, per sostenere la parte, devono comportarsi, se non lo sono naturalmente come BMr. Marwuah, da idioti. Poi c'é anche chi si lamenta per il prezzo del biglietto del tram. Ma per piacere ....

Ritratto di laghee100

laghee100

Ven, 05/09/2014 - 12:17

al mio paese, certe fiamme le chiamano con un altro nome !!!!

pgbassan

Ven, 05/09/2014 - 14:31

laghee100: esatto. E poi più che calciatore (eterna promessa ma bidone effettivo) gran puttaniere. Ecco l'altro nome in relazione a quelle fiamme. (Conte ha già un grandissimo merito: aver giubilato il bidone).

Ritratto di Coralie

Coralie

Ven, 05/09/2014 - 15:55

Balo dimostra di non conoscere e non capire le donne, le femmine. Lui le usa come giocattoli finche' non ne trova uno piu' bello, e cosi' via. Con la nuova fiamma inglese non durera' molto perche' lei e' piu' intelligente di lui ( lo so, non ci vuole molto per esserlo!?! ). Lui non ha capito che lei e' una modella e ... forse altro, quindi ha bisogno di farsi pubblicita'. Lei lo usera' come si usa uno strumento per la carriera. Dopo di che addio Balo!

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 05/09/2014 - 16:00

Cara Redazione, mi avete veramente stancato con queste insulse baletellate.

Ritratto di Coralie

Coralie

Ven, 05/09/2014 - 16:03

Lei e' esile e bianca. Ma ti sembra logico che lei si metta con un imbecille e per giunta ... nero? Perche' se lui non si chiamasse Balotelli, lei non lo cagherebbe per niente. Qui gatta ci cova!?!