Europa League, impresa del Napoli. ​Pareggio per i viola

La squadra di Benitez ha travolto il Wolfsburg vincendo 0-4 alla Volkswagen Arena. A Kiev i viola agguantano il pareggio nel finale

Impresa del Napoli nell'andata dei quarti di finale di Europa League. La squadra di Benitez ha travolto il Wolfsburg vincendo 0-4 alla Volkswagen Arena grazie alle prove superbe di Higuain e Hamsik. Vantaggio del Pipita al 15' su bell'assist di Mertens. Il raddoppio è firmato dallo slovacco già al 23' e sempre Hamsik cala il tris al 64' dopo un erroraccio di Naldo. Nel finale gioia per Gabbiadini e gol-bandiera di Bendtner.

Pareggio in extremis per la Fiorentina. A Kiev, contro la Dinamo, al 92' Babacar pareggia il conto dei gol e risponde alla rete segnata da Lens al 36' del primo tempo.

Commenti

linoalo1

Ven, 17/04/2015 - 09:06

Certamente un buon risultato!Ma,da qui a cantare vittoria,ce ne vuole!Forse,sarebbe meglio valutare prima contro chi hanno giocato!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Ven, 17/04/2015 - 10:37

#linoalo. IO; CHE SONO IN GERMANIA TI POSSO DIRE CONTRO CHI HA GIOCATO IL NAPOLI! CONTRO LA SQUADRA CHE É SECONDA NELLA BUNDESLIGA; É CIOE UNA SQUADRA CHE GIOCA NEL PIU FORTE CAMPIONATO EUROPEO! MA CHE É VI FÁ MALE IL CULETTO SE IL NAPOLI VINCE LA DOVE L;INTER HA PRESO UNA BATOSTA???!!!.

giovauriem

Ven, 17/04/2015 - 10:45

linoalo 1 , sono d'accordo ,in italia ci sono squadre che non possono pianificare preventivamente tutte le gare di una intera stagione , solo una squadra(ad oggi) lo può fare, per che sa come aggirare gli ostacoli , calcistici, arbitrali , tattici e economici .

andrea53

Ven, 17/04/2015 - 13:39

"La squadra di Benitez ha travolto il Wolfsburg vincendo 0-4 alla Volkswagen Arena": oltre al rusultato errato, vi sembra corretto? Tornate a scuola!