Sport

Evra carica la Juventus: "Dybala, vedi di segnare e non farmi bestemmiare"

Patrice Evra, con un video su Instagram ha voluto caricare i suoi ex compagni della Juventus. Da Allegri a Buffon, l'esterno francese ne ha per tutti

Evra carica la Juventus: "Dybala, vedi di segnare e non farmi bestemmiare"

Tantissimi tifosi della Juventus si sono domandati in queste settimane: "Come si sentirà Evra ad aver lasciato a gennaio Torino per approdare a Marsiglia?". L'esterno sinistro francese ha già vinto la Champions League nel 2008 quando vestiva la maglia del Manchester United e se fosse rimasto alla corte di Massimiliano Allegri avrebbe potuto mettere in bacheca la seconda coppa dalle grandi orecchie.

Evra, in due anni e mezzo con la Juventus, ha messo insieme 82 presenze e 3 reti e quest'anno ha giocato tutte e sei le partite del girone di Champions che hanno permesso ai bianconeri di qualificarsi agli ottavi di finale.

Il classe '81, però, ha dimostrato di non aver alcun rimpianto per la scelta fatta a gennaio ed ha dedicato un video molto divertente ai suoi ex compagni di squadra caricandoli per la finale contro il Real Madrid di Zinedine Zidane: "Piccola carica prima del big match vi voglio di un grande bene, vi auguro veramente di vincere questa Champions vi amerò per sempre i love this game".

Commenti