Ex Inter, Jovetic palleggio freestyle in casa: il web impazzisce

Jovetic, ex attaccante di Inter e Fiorentina oggi al Monaco, ha spopolato su Instagram con un video nel quale palleggia tra le mura di casa dimostrando una tecnica davvero sopraffina

Stevan Jovetic non ha lasciato un buon ricordo in Italia con la maglia dell'Inter. Il talento montenegrino complici gli infortuni, troppo frequenti, e la sua discontinuità non è mai riuscito ad incidere in nerazzurro così come con la maglia del Manchester City. Il 28enne incantò tutti con la maglia della Fiorentina tra il 2008 e il 2013 ma dopo quel periodo pian piano il suo rendimento andò appunto scemando.

Jovetic nell'ultima stagione ha giocato con la maglia del Monaco dove ha messo insieme solo 19 presenze condite comunque da 10 gol in tutte le competizioni. Il talento di Jo-Jo non è mai stato messo in discussione e ancora una volta ha voluto dare una dimostrazione delle sue doti balistiche con un video freestyle con il pallone immediatamente postato su Instagram e che ha fatto impazzire tutti i suoi follower: "Lavoro a casa"

[[

work in the

Un post condiviso da Stevan Jovetic (@stevanjovetic) in data:

]][[

work in the

Un post condiviso da Stevan Jovetic (@stevanjovetic) in data:

]]