Sport

Ex Liverpool, Pennant tradisce la moglie al Grande Fratello?

Secondo i rumors provenienti dall'Inghilterra, l'ex giocatore di Arsenal e Liverpool avrebbe tradito la moglie Alice Goodwin durante le riprese del Grande Fratello

Ex Liverpool, Pennant tradisce la moglie al Grande Fratello?

Jermaine Pennant, ex esterno di Arsenal, Leeds e Liverpool gioca attaulmente per la squadra dilettantistica del Billericay Town. Il 35enne di Nottingham, agli albori della sua carriera, era considerato un grande talento ma in realtà non è mai riuscito a diventare un giocatore di fama e di spessore internazionale. La sua vita fatta di eccessi visto che è stato in carcere er tre mesi ed è anche finito nei guai per guida in stato di ebbrezza e per aggressione. Pennant, però, questa volta è finito nei guai per via della sua partecipazione al Grande Fratello e non tanto per la partecipazione in sè quanto per via del suo comportamento.

L'ex Liverpool, infatti, secondo indiscrezioni dei media inglesi avrebbe tradito la moglie Alice Goodwin e l'avrebbe fatto davanti alle telecamere con la giovane Chloe Ayiling, di 21 anni. Un'amica della moglie ha dichiarato: “Jermaine ha messo in imbarazzo Alice con le sue buffonate, deve davvero maturare, ha una moglie bellissima che è costretta a sentire continuamente del suo comportamento nella casa. Credo ci sia il 50% di possibilità che rimangano insieme, Jermaine deve fare l’impossibile per trattenerla.

Fiori e cioccolatini non funzioneranno, Jermaine deve dimostrare che vuole davvero tanto Alice”.

Commenti