Sport

Faccia a faccia tra Rossi e Marquez

Pace fatta tra Valentino Rossi e Marc Marquez? A quanto pare, secondo alcune indiscrezioni che arrivano dalla Spagna i due piloti si sarebbero incontrati per volere del nuomero uno della MotoGp Ezepleta in Andorra

Faccia a faccia tra Rossi e Marquez

Pace fatta tra Valentino Rossi e Marc Marquez? A quanto pare, secondo alcune indiscrezioni che arrivano dalla Spagna i due piloti si sarebbero incontrati per volere del nuomero uno della MotoGp Ezepleta in Andorra. Un incontro segreto deciso il giorno di Natale. Un facci a faccia che per il momento appartiene solo a voci di corridoio, ma che il sito spagnolo motocuatro.com dà per fatto e racconta alcuni particolari. A quanto pare Ezepleta non vuole far cominciare il prossimo campionato di MotoGp con i protagonisti sul piede di guerra. Il dopo-Sepang va ricucito. E così l'idea del vertice è arrivata nel giorno di Natale. L'incontro vero e proprio ci sarebbe stato questa mattina.


Valentino avrebbe preso un volo da Firenze diretto a Barcellona, ​​dove in elicottero con Carmelo Ezpeleta ha poi raggiunto ad Andorra Marc Marquez. Dopo una lunga e intensa chiacchierata, prima in tre e poi solo due piloti, entrambi avrebbe perdonato i peccati di pista consumati a Sepang. Ed Ezepleta avrebbe fatto da garante per la pace.

"Abbiamo deciso che i due si incotrassero in Andorra perché lì tutto è cominciato", avrebbe detto Ezepleta.

Commenti