Sport

Falcao ricorda Italia-Brasile e scherza: "Azzurri eliminati? Avrei voluto essere svedese"

Falcao ha parlato dell'eliminazione dell'Italia dai Mondiali: "Mi dispiace che non ci sia l’Italia, anche in Brasile ci sono rimasti male, gli azzurri fanno parte della storia"

Falcao ricorda Italia-Brasile e scherza: "Azzurri eliminati? Avrei voluto essere svedese"

Paulo Roberto Falcao ha vestito per 5 stagioni la maglia della Roma, tra il 1980 e il 1985. L'ex giocatore brasiliano, intervistato a margine della prima giornata di proiezioni a "Sport Movies & Tv", ovvero il Festival del cinema sportivo organizzato dalla Federazione del cinema e della televisione sportivi, ha scherzato sull'eliminazione dell'Italia dai Mondiali da parte della Svezia: "Che cosa ho pensato quando la Svezia è passata ai Mondiali? Avrei voluto essere svedese"

Falcao, con la sua battuta, ha fatto riferimento a Italia-Brasile nel 1982 quando l'Italia eliminò i verdeoro. L'ex Roma, però, ha continuato: "A parte gli scherzi, mi dispiace che non ci sia l’Italia, anche in Brasile ci sono rimasti male, la Nazionale italiana fa parte della storia, ci mancherà. L’Italia al Mondiale, anche se non al massimo, è sempre stata una Nazionale da temere, mai scontata, difficile da battere.

Ancelotti ct dell'Italia? Mi sembra un’ottima scelta. La nazionale azzurra per lui sarebbe perfetta"

Commenti