Federica Pellegrini scarica Filippo Magnini: ​"Mi interessa soltanto il nuoto"

La coppia Pellegrini-Magnini pare essere decisamente arrivata al capolinea. Soprattutto dopo la risposta della nuotatrice che pare essere interessata solo allo sport

Rumors e pettegolezzi frenetici attorno alla coppia Federica Pellegrini e Filippo Magnini. In molti si chiedono il motivo dell'addio della nuotatrice al suo "grande amore". Lui alle incessanti domandi ha risposto con un secco "Chiedete a lei come stanno le cose, io non rilascio dichiarazioni, le deduzioni le lascio a voi".

La risposta della Pellegrini

E finalmente, per gli amanti della coppia scoppiata, è arrivata la risposta della Pellegrini. O meglio della sua addetta stampa. "In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e soltanto il nuoto". Il messaggio è chiaro, per Federica, che nemmeno si degna di rispondere in prima persona, interessa solo ed esclusivamente lo sport. E in questo caso non si tratta di nuoto, ma di boxe. Vedendo il duro colpo inferto all'ex Magnini.

Commenti
Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mer, 14/12/2016 - 13:11

Questa ragazzotta è innegabilmente brava a nuotare. Per il resto da l'impressione, com parecchie conferme, d'essere insopportabile.

bistecca

Mer, 14/12/2016 - 14:30

Anna17:La Pellegrini è una nostra atleta di cui ci vantano. Restiamo a questo ed evitiamo di ficcare il naso nella sua vita privata. Non sono la simpatia o l'antipatia che in gara la fanno arrivare davanti alle altre.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mer, 14/12/2016 - 18:27

@bistecca: certo non volevo suscitare la reazione di alcuno. Come atleta, nel mio commento, non trovo critiche, se Lei le vede mi spiace, le consifglio Viganò. Come persona, e qui si portano a conoscenza dettagli della sua vita, ribadisco che non piace. L' antipatica l'evidenzia lei, ed io condivido. Auguri caro.

Trinky

Mer, 14/12/2016 - 18:54

bistecca...se lei si facesse gli affari suoi e non apparisse 3000 volte alm giorno in tv con la pubblicità o con le notizie di quante volte va al cesso e con le scuse perchè ha perso la gara (tipo olimpiadi) potremmo anche ignorarla

tuttoilmondo

Mer, 14/12/2016 - 18:58

Ti amo e ti adoro, ma... non m'inganni. Ti piace anche qualcos'altro. Bé te lo meriti. Felicità.

Fjr

Mer, 14/12/2016 - 19:05

Magnini non avrà' la Fede al dito, poco male, morto uno sportivo se ne fa' un'altro, e comunque affari loro

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 14/12/2016 - 19:29

PERSO UN AUTOBUS, POI NE PASSA UN ALTRO...