Sport

Federica Pellegrini scarica Filippo Magnini: ​"Mi interessa soltanto il nuoto"

La coppia Pellegrini-Magnini pare essere decisamente arrivata al capolinea. Soprattutto dopo la risposta della nuotatrice che pare essere interessata solo allo sport

Federica Pellegrini scarica Filippo Magnini:  ​"Mi interessa soltanto il nuoto"

Rumors e pettegolezzi frenetici attorno alla coppia Federica Pellegrini e Filippo Magnini. In molti si chiedono il motivo dell'addio della nuotatrice al suo "grande amore". Lui alle incessanti domandi ha risposto con un secco "Chiedete a lei come stanno le cose, io non rilascio dichiarazioni, le deduzioni le lascio a voi".

La risposta della Pellegrini

E finalmente, per gli amanti della coppia scoppiata, è arrivata la risposta della Pellegrini. O meglio della sua addetta stampa. "In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e soltanto il nuoto". Il messaggio è chiaro, per Federica, che nemmeno si degna di rispondere in prima persona, interessa solo ed esclusivamente lo sport. E in questo caso non si tratta di nuoto, ma di boxe.

Vedendo il duro colpo inferto all'ex Magnini.

Commenti