Sport

Federica Pellegrini: "Sto pensando seriamente di smettere con il nuoto"

Federica Pellegrini, dopo le cocenti delusioni degli ultimi anni, sta pensando al ritiro: "Il mio cuore mi dice di smettere per le troppe delusioni umane fuori dalla vasca. La mia testa, invece, vuole che continui. Deciderò entro l'autunno". Nel suo futuro c'è la voglia di diventare mamma

Federica Pellegrini: "Sto pensando seriamente di smettere con il nuoto"

La carriera di Federica Pellegrini è iniziata molto presto e secondo le sue parole starebbe per finire dopo 16 anni di onorata carriera. La nuotatrice veneta, infatti, dopo la delusione di Rio de Janeiro del 2016 aveva lasciato la porta aperta per i giochi olimpici di Tokyo 2020. La 30enne di Mirano, però, ai microfoni del settimanale Chi ha parlato della sua voglia di ritirarsi: "Sto pensando seriamente di lasciare il nuoto: il mio cuore mi dice di smettere per le troppe delusioni umane fuori dalla vasca. La mia testa, invece, vuole che continui. Entro l'autunno deciderò che cosa fare definitivamente della mia vita".

La Pellegrini ha poi parlato della fine della sua lunga storia d'amore con il collega Filippo Magnini, oggi fidanzato con Giorgia Palmas:"Magnini? Non mi ha fatto neanche gli auguri per il mio compleanno. Abbiamo interrotto ogni rapporto quando ha portato via le cose da casa mia. Mi ha cancellata completamente dalla sua vita, forse nutre rancore perché l'ho lasciato io, che, invece, non ho alcun problema nei suoi confronti. Dopo Filippo ho scelto di essere low profile, ho avuto un'altra breve storia, ma vivo sempre nel dubbio che dall'altra parte ci sia una persona che non ama solo Federica ma il personaggio. Diventare mamma? Oggi sì, questa parola potrebbe anche dirmi qualcosa.

Vedremo".

Commenti