Ferrero: "Cassano Non è intelligente". Carolina Marcialis risponde per le rime

Cassano sta vivendo da separato in casa alla Sampdoria e il presidente Ferrero lo ha attaccato nuovamente. Carolina Marcialis, però, difende il marito

Antonio Cassano, alla fine, è rimasto alla Sampdoria nonostante stia vivendo ormai da settimane da separato in casa. Il talento di Bari Vecchia ha un contratto in essere fino al 30 giugno del 2017, ma sicuramente non vedrà mai il campo in questa stagione visto che per il club blucerchiato è un fuori rosa. Nei giorni scorsi ci sono state diverse schermaglie tra la moglie del giocatore, Carolina Marcialis e lo stesso presidente Massimo Ferrero e anche questa volta il numero uno del club ligure ha attaccato FantAntonio ai microfoni di Rete Sport: "Non è una persona intelligente, evidentemente ha deciso di fare la vittima sacrificale. Avrà pensato: Io sono Cassano, un grande calciatore, ho dato tanto al calcio, se mi metto qui in campo e mi alleno da solo qualcuno parla di me. Se invece poi gioco non ne parlano più. Si è comportato molto male, adesso è bene che stia lì e rifletta. Io ero disposto a pagargli tutto lo stipendio se fosse andato all’Entella. Poteva chiudere la carriera bene, magari portandoli in Serie A, ma niente. Ci ho parlato due volte, poi basta. Quando Antonio ha litigato con l’avvocato Romei sono stato io a dirgli: Buttiamo la lettera di licenziamento e lui mi ha dato la sua parola d’onore che sarebbe andato via. E invece no. Peggio per lui, passerà un anno con il piumone e i calzettoni, si allenerà con quelli”.

Anche questa volta, la risposta della moglie di Cassano, Carolina Marcialis, non si è fatta attendere con due cinguettii al veleno su Twitter: "Vittima? Mai...sempre carnefice". e "La famosa lettera è magicamente a casa....INTERA". La querelle tra Cassano, la consorte dell'ex Inter, Milan, Roma e Real Madrid, e il Presidente Ferrero sembra senza fine e ora si attende solo la risposta dello stesso FantAntonio che mai si sarebbe immaginato di vivere una situazione del genere alla sua Sampdoria.

Commenti

unz

Ven, 09/09/2016 - 09:55

sua?

paolonardi

Dom, 11/09/2016 - 20:28

Ferrero ha scoperto l'acqua calda.

carlottacharlie

Mar, 13/09/2016 - 14:56

Qualche calciatore lo e'?