Sport

Rai, il fuori onda in Tottenham-Inter: "Che squadraccia"

Il commentatore Rai Antonio Di Gennaro, credendo di essere fuori onda durante l'intervallo di Tottenham-Inter, ha espresso il suo pensiero sui nerazzurri dipingendola come una squadraccia. La rabbia dei tifosi sui social

Rai, il fuori onda in Tottenham-Inter: "Che squadraccia"

L'Inter di Luciano Spalletti ha perso per 1-0 sul campo del Tottenham di Mauricio Pochettino e rimanda così all'ultima giornata le speranze di qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League. I nerazzurri sono caduti nel finale contro gli inglesi ma hanno giocato una partita comunque alla pari con la terza forza della Premier League. Il gol di Eriksen ha condannato i nerazzurri alla seconda sconfitta in Champions e ora nell'ultimo turno l'Inter dovrà battere il Psv al Meazza e sperare che il Barcellona non perda al Camp Nou contro il Tottenham. I ragazzi di Spalletti dovranno dunque fare un risultato migliore rispetto ai londinesi e la qualificazione è davvero suddivisa al 50%.

L'Inter ha perso nel finale e durante l'intervallo, sul risultato puntato sullo 0-0, i telecronisti Rai si sono soffermati nel commentare il parziale di Wembley. Antonio Di Gennaro, ex calciatore e commentatore ormai da anni, credendo di essere fuori onda si è lasciato andare in un commento poco carino nei confronti dei nerazzurri dipigendoli così: "Che squadraccia".

Naturalmente questa cosa è stata carpita da tanti tifosi della Beneamata che hanno espresso sui social network il loro disappunto per l'imparzialità e la cattiveria gratuita da parte di Di Gennaro contro una squadra che ha sì perso e contro un avversario degno ma l'ha fatto a testa alta.

Commenti