Sport

Il final table de "La Notte del Poker Club": Lepore comanda i 5 giocatori rimasti

Il final table de "La Notte del Poker Club":  Lepore comanda i 5 giocatori rimasti

Venezia – C'è aria di October Nine (la finale del Wpt di Las Vegas al casinò Ca' Vendramin di Venezia, visto che i player arrivati al final table in corso dalle 14.30 di oggi con gli ultimi 8 sopravvissuti, giocano in maniera attendista: in 5 ore sono usciti solo tre players.

Cambia tutto nel chip count con Gabriele Galb Lepore di Sisal che si ritrova leader grazie a due eliminazioni operate in due mani per il player di Colleferro che vola nella classifica parziale. 1,7 milioni di chips seguito da Marcello Montaigner e da Cristian Pellacani a 1,6 milioni circa. Fortuna alterna per l'ex chip leader Fabrizio Tripicchio che perde 1,2 milioni di chips in due show down che il player ha cercato per eliminare un paio di players che però hanno raddoppiato animando il final table. Completa Prisinzano che è attualmente il più short del tavolo.

La struttura del torneo è molto buona e i players sono rimasti chiusi per almeno due livelli. Ora l'azione sembra ravvivarsi ma i tre davanti hanno ancora molto da giocare.

L'evento sarà trasmesso in esclusiva da POKERItalia24, canale 59 del digitale terrestre e canale 222 di Sky, dal 21 dicembre, ogni venerdì, alle ore 23.20.

La conduzione è affidata a Giacomo "Ciccio" Valenti, uno dei volti più noti di POKERItalia24, che con la sua simpatia ci condurrà attraverso tutte le fasi di questo appassionante torneo, accompagnato dalla splendida Pamela Camassa.

Commenti